Beh, speriamo che si tappino il naso, perchè altrimenti la vedo proprio male...Citazione:Messaggio inserito da Quirino
ho votato la 4 perchè secondo me stanno cominciando a sentire "odor de merde"...
in qualche cassetto è nascosta la gabola all'italiana.
ieri mi sembra di aver letto questo:Citazione:Messaggio inserito da Quirino
ho votato la 4 perchè secondo me stanno cominciando a sentire "odor de merde"...
in qualche cassetto è nascosta la gabola all'italiana.
con veltroni non avranno problemi di sorta,berlusca gli ha già dato un mezzo sì,l'antitrust per ora non ha detto manco una parola...chi tace acconsente,mentre ha parlato subito del diniego ad eventuali aiuti di stato,quindi la vicenda la seguono e pure bene,avrebbero detto qualcosa contro afCitazione:Messaggio inserito da FlyIce
A questo punto l'offerta la faranno.
Ma leggete qui (dall'art. citati): "L'offerta di Air France Klm sarà subordinata all'accordo con Alitalia, il governo, l'antitrust Ue e i sindacati."
Questo non rientra nel mio concetto di "offerta vncolante" e forse (direi quasi sicuro) non avranno tutte le approvazioni prima che AZ finisca la cassa.[:301]
Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver
l'antitrust per ora non ha detto manco una parola...chi tace acconsente,mentre ha parlato subito del diniego ad eventuali aiuti di stato,quindi la vicenda la seguono e pure bene,avrebbero detto qualcosa contro af
Citazione:Messaggio inserito da airblue
è già pronto un ricorso all'antitrust Europeo da parte del Gruppo LH contro la posizione dominante di AF che con KL e AZ parte integrante del gruppo viene ad avere una posizione di peso su molte direttrici.
Ora credo che tutti i vettori Star si accoderanno a LH, che non punta tanto a far si che l'auntitrust intervenga sull'Italia, ma bensi su CDG e AMS.
mi sa che ci deve rientrare perché trattasi di clausole standard per i grandi bid internazionali, nella formula "before completion the following agreements should be finalized...."Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
A questo punto l'offerta la faranno.
Ma leggete qui (dall'art. citati): "L'offerta di Air France Klm sarà subordinata all'accordo con Alitalia, il governo, l'antitrust Ue e i sindacati."
Questo non rientra nel mio concetto di "offerta vncolante" e forse (direi quasi sicuro) non avranno tutte le approvazioni prima che AZ finisca la cassa.[:301]
paricò don't worry i francesi mica sono gli ultimi arrivati le cose le sanno fare bene e se vogliono andare fino in fondo ci vannoCitazione:Messaggio inserito da ilcavalieredeltempo
speriamo bene paricò
Citazione:Messaggio inserito da almetano
mi sa che ci deve rientrare perché trattasi di clausole standard per i grandi bid internazionali, nella formula "before completion the following agreements should be finalized...."
Citazione:Messaggio inserito da kenadams
Secondo me:
1) I francesi si ritireranno,
1bis) Di conseguenza AZ andrà ad AP,
1tris) Infine AZ e AP finiranno ambedue grounded.
Tombola!Citazione:Messaggio inserito da kenadams
Secondo me:
1) I francesi si ritireranno,
1bis) Di conseguenza AZ andrà ad AP,
1tris) Infine AZ e AP finiranno ambedue grounded.