TW 843 Senior Member 6 Novembre 2005 32,801 786 0 50 Azionista LibertyLines 4 Luglio 2007 #1 Citazione:Messaggio inserito da AZ680 misterioso fondo Usa, MatlinPatterson Clicca per espandere... [:308] Eh già, proprio misterioso! Ma questi si chiamano finanzaonline o nonsonemmenodicosastoparlandoonline?
Citazione:Messaggio inserito da AZ680 misterioso fondo Usa, MatlinPatterson Clicca per espandere... [:308] Eh già, proprio misterioso! Ma questi si chiamano finanzaonline o nonsonemmenodicosastoparlandoonline?
AZ 1699 Principiante Utente Registrato 11 Marzo 2006 4,293 30 0 Ticino 4 Luglio 2007 #2 Ma secondo voi ce lo posso prenotare un volo per NY per questo dicembre? Non è che con la liquidazione mi tagliano qualche rotta...
Ma secondo voi ce lo posso prenotare un volo per NY per questo dicembre? Non è che con la liquidazione mi tagliano qualche rotta...
I I-TIGI Bannato 9 Novembre 2005 7,003 0 0 62 Milano, Lombardia. aeroportilombardi.it 4 Luglio 2007 #3 Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699 Ma secondo voi ce lo posso prenotare un volo per NY per questo dicembre? Non è che con la liquidazione mi tagliano qualche rotta... Clicca per espandere... Non hanno ancora tagliato Volare figurati AZ...
Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699 Ma secondo voi ce lo posso prenotare un volo per NY per questo dicembre? Non è che con la liquidazione mi tagliano qualche rotta... Clicca per espandere... Non hanno ancora tagliato Volare figurati AZ...
B Blitz Principiante Utente Registrato 19 Luglio 2006 5,143 3 0 Padova, Veneto. 4 Luglio 2007 #4 scusate ma... ipotesi pazzoide ma... se commissariassero e poi vendessero a Finmeccanica? ottimo personale gestionale e risorse finanziarie, più il fatto che potrebbero avere sconticini interessanti sugli aerei...
scusate ma... ipotesi pazzoide ma... se commissariassero e poi vendessero a Finmeccanica? ottimo personale gestionale e risorse finanziarie, più il fatto che potrebbero avere sconticini interessanti sugli aerei...
AZ 1699 Principiante Utente Registrato 11 Marzo 2006 4,293 30 0 Ticino 4 Luglio 2007 #5 Finmeccanica è statale... NON SI PUO'!!!
maxlanz Principiante Utente Registrato 16 Giugno 2007 2,096 1 0 VRN 4 Luglio 2007 #6 Citazione:Messaggio inserito da TW 843 Citazione:Messaggio inserito da AZ680 misterioso fondo Usa, MatlinPatterson Clicca per espandere... [:308] Eh già, proprio misterioso! Ma questi si chiamano finanzaonline o nonsonemmenodicosastoparlandoonline? Clicca per espandere... Ciao Massimo
Citazione:Messaggio inserito da TW 843 Citazione:Messaggio inserito da AZ680 misterioso fondo Usa, MatlinPatterson Clicca per espandere... [:308] Eh già, proprio misterioso! Ma questi si chiamano finanzaonline o nonsonemmenodicosastoparlandoonline? Clicca per espandere... Ciao Massimo