Vecchie diapositive

• Autore Discussione Autore Discussione Max
  • Data d'inizio Data d'inizio

Max

Utente Registrato
12 Febbraio 2006
548
0
0
Milano, Lombardia.
www.airphotojet.com
Ciao a tutti, visto il tempaccio oggi mi sono messo a scansionare un pò di vecchie diapositive e per festeggiare la riapertura del forum e la giornata di festa nazionale ho pensato di condividerne alcune... Chiaramente AZ...

Scan-110313-0001.jpg

Scan-110313-0002.jpg

Scan-110317-0003.jpg

Scan-110317-0004.jpg

Scan-110317-0006.jpg

Scan-110317-0007.jpg

Scan-110317-0008.jpg

Questa non è AZ ma è sempre bello vedere questo gioiello...

Scan-110317-0002.jpg

Spero di aver fatto cosa gradita...
Ciao a tutti

Max

Fantastiche !! Niente di paragonabile al digitale che secondo me rende tutto più asettico (naturalmente ne sono anch'io un utilizzatore, ma le dia mi sono sempre rimaste nel cuore). Oltretutto mi pare che tu abbia uno scanner con i fiocchi !!!. (e gli scatti di partenza sono impeccabili...)
Grazie per averle condivise.

Grazie a tutti.
Volevo però precisare, per correttezza, che gli scatti non sono miei ma fanno parte di un archivio che mi è stato ceduto da un caro amico. Io le ho scansionate.
Grazie

Max

Ultima modifica:
Fantastiche !! Niente di paragonabile al digitale che secondo me rende tutto più asettico (naturalmente ne sono anch'io un utilizzatore, ma le dia mi sono sempre rimaste nel cuore). Oltretutto mi pare che tu abbia uno scanner con i fiocchi !!!. (e gli scatti di partenza sono impeccabili...)
Grazie per averle condivise.

Ti ringrazio del commento.
Ai ragione sugli scatti di partenza impeccabili che, come specificato prima, non sono miei ma sono solo il nuovo possessore dell'archivio, perciò non so risalire agli autori.
Per lo scanner, invece, non è prorpio quel che si dice una bomba. Infatti è un vecchio Minolta Scan Dual che però abbinato al buon caro PhotoShop fa benino il suo lavoro.
Grazie di nuovo...

Max

Ultima modifica:
Ti ringrazio del commento.
Ai ragione sugli scatti di partenza impeccabili che, come specificato prima, non sono miei ma sono solo il nuovo possessore dell'archivio, perciò non so risalire agli autori.
Per lo scanner, invece, non è prorpio quel che si dice una bomba. Infatti è un vecchio Minolta Scan Dual che però abbinato al buon caro PhotoShop fa benino il suo lavoro.
Grazie di nuovo...

Max

Ciao Max, la 1 e le 3 sono miei scatti...