VCE 25/07: Che chiccaaaa!!!!!

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
36
Venezia, Veneto.
VCE non delude mai!!! Non c'è che dire!!!
Proprio quando stavo per perdere le speranze (e qualcuno le ha "perse" e se n'è andato:D) alle 19:40 è partito questo gioiellino, che tanto attendevo impaziente!!!
Ragazzi..ma quanto bello è l' MD11 Saudi?????!!!!!

dsc62532ks8.jpg

Con sta luce fa proprio il suo bel figurone!!

dsc62552jm1.jpg

Spero vi piacciano!!
A presto, con il post di Vienna!!

Grazie a tutti!!
E' partito tardi perche' voleva essere fotografato con la luce calda della sera !!

Gran belle foto. Si sa il motivo della visita ?
Effettivamente ho avuto un bel fondo schiena per l'orario di partenza..proprio con la luce che piace a me!!!
Ancora 5 minuti e stavo per andarmene perchè morivo di fame. Mi dispiace per Connie che se n'è andato esattamente 2 minuti prima che chiudesse la porta e accendesse gli astrobe.
Il motivo della visita non riesco a dartelo. Posso solo dirti che è atterrato e partito "quasi" subito (atterrato alle 16.35 e decollato alle 19.40), quindi non mi viene neanche da pensare ad una eventuale visita del Re emiro a Venezia. Magari un meeting o qualche specie di conferenza. C'era un vario via vai dentro e fuori di crew e altri uomini quando era fermo..
Posso dirti di certo una cosa, che sono andato via veramente contento e fortunato!!

A questo punto posto anche una foto dell'atterraggio. Niente a che vedere con la luce del tramonto, la metto solo per cronaca. Tra è l'altro l'unica foto che ho scattato all'atterraggio del Saudi, perchè mi si era scaricata la batteria..per fortuna che ne avevo un'altra agli sgoccioli pure, ho dovuto fare a meno di scattare foto agli altri soggetti, proprio per tenermi stretto quel minuto che rimaneva rimasto per sto gioiello.

dsc62452qr1.jpg

Ciaoo

Spero vi piacciano!!

Mah! insomma che ti devo dire, certo la luce è bella, l'aereo pure, le foto sono magnifiche per inquadratura dettaglio etc. e poi certo quel mare blu gli da un bellissimo tocco in più , però no non mi piacciono ...

..

..

..

.

...

..

...

..

..

..

..

mi fanno SBALLARE

(ALTRO CHE TUTTA QUELLA ROBACCIA CHE BEVONO, FUMANO O INGOIANO ALCUNI PER PROVARE QUELCHE EMOZIONE)

Mah! insomma che ti devo dire, certo la luce è bella, l'aereo pure, le foto sono magnifiche per inquadratura dettaglio etc. e poi certo quel mare blu gli da un bellissimo tocco in più , però no non mi piacciono ...

..

..

..

.

...

..

...

..

..

..

..

mi fanno SBALLARE

(ALTRO CHE TUTTA QUELLA ROBACCIA CHE BEVONO, FUMANO O INGOIANO ALCUNI PER PROVARE QUELCHE EMOZIONE)

Stramegaquoto!!!!!
Bellissimo il saudi!!