[VCE] 11/07/09

Ale380

Utente Registrato
19 Gennaio 2009
1,526
0
Mogliano Veneto (TV)
Qualche scatto senza pretese vista l'ora in cui sono andato a scattare (14 circa), la qualità è quella che è, ma mi fa comunque piacere condividere qualche foto con voi.

321 per LH

IMG_3105__canonista.jpg

Air Transat in ritardo di una mezz'oretta

IMG_3106__canonista.jpg

IMG_3107__canonista.jpg

Iberia

IMG_3125__canonista.jpg

Positive climb, gear up

IMG_3128__canonista.jpg

IMG_3131__canonista.jpg

IMG_3132__canonista.jpg

Dopodichè mi sono spostato per fotografare qualche atterraggio, dove ho trascorso un paio d'ore con Agiri (che ho avuto il piacere di conoscere) e connie1047, che non manco di ringraziare per l'ottima compagnia ;)
Lascio a loro le foto degli atterraggi perchè saranno senza dubbio migliori delle mie!

Il sole cala e via tutti a casa..!

Tramonto__canonista.jpg

Saluti a tutti da VCE, alla prossima!

Bellissime Ale!!! Secondo me la prima dell'Emirates è veramente ottima!! Prova ad uploadarla su A.net, secondo me te la pigliano!!

Ciao!
Francesco

Grazie a tutti!

Ehehe Francesco a me non piace molto quella dell'emirates, non so perchè, ho provato a metterla su jp, se va magari seguirò il tuo consiglio e la proverò su a.net, grazie ! :D

Ciao Ale,
Anche per me è stato un piacere conoscerti!
Molto belli i decolli,anzi viste queste foto, forse dovremmo rivalutare lo spotting point in testata 22.
Le mie foto evito di postarle perchè fanno veramente pena!!!!!
Alla prossima
Andrea

Bravo Alessandro... l'ultima fotografia è da quadro... veramente... anche se nn tratta puramente il tema aerei...il tema "nature" è stato colto alla grande!!! :)

Per quanto riguarda i decolli... beh che dire... i primi 2 scatti del 332 EK sono veramente notevoli... per la loro qualità e per la loro esposizione...

Andrea.