VBS ha la certificazione ENAC?

lo spaziale

Utente Registrato
5 Giugno 2006
1,070
27
Milano
Cosa intendi per certificazione ENAC??

Se vai sul sito dell'enac, e cerchi l'annuario, VBS è inserito nell'elenco degli aeroporti italiani aperti al traffico civile!

Grazie Claudio.
Questa però è la concessione... io cercavo la certificazione, cioè quella rilasciata da apposito team ENAC in giro per tutti gli aeroporti per dire che l'aeroporto è a norma con "Regolamento di Costruzione ed Esercizio degli Aeroporti" emesso da Enac stessa.....

grazie. ;)

questo parla di Verona però, io cerco Brescia...
comunque è un buono spunto. ;)

Citazione:Messaggio inserito da Quirino

grazie. ;)

questo parla di Verona però, io cerco Brescia...
comunque è un buono spunto. ;)
Questo è l'ultimo comunicato dal quale si evince un elenco più o meno aggiornato.
Va aggiunto REG e qualche altro.
EDIT: Secondo ENAC VBS avrebbe dovuto conseguire la certificazione entro il 30/5/05.
Anche REG aveva la stessa deadline ma l'ha avuto a novembre, non so se hanno chiesto una proroga.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu