Varig sospende i voli per il Portogallo


Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
[Prima di aprire nuove rotte di lungo raggio bisognerebbe ristrutturare almeno la sezione vendite di AZ, altrimenti il rischio di bruciare soldi a go-go sarebbe alto anche su destinazioni che per un'azienda in ordine sarebbero cash-cow.

In che senso ritrutturare? Quali sono i problemi? Non pubblicizzano abbastanza le rotte che aprono?
 
Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
...
Prima di aprire nuove rotte di lungo raggio bisognerebbe ristrutturare almeno la sezione vendite di AZ, altrimenti il rischio di bruciare soldi a go-go sarebbe alto anche su destinazioni che per un'azienda in ordine sarebbero cash-cow.
Assolutamente d'accordo, la forza vendita di AZ non sta raggiungendo risultati soddifsacenti; in Italia lasciamo perdere, all'estero credo siano rimasti all'era degli uffici di città che non danno alcuna visibilità, anche se ora s'è aggiunto qualche sito internet più brutto di quello AZ.com ...
 
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

In che senso ritrutturare? Quali sono i problemi? Non pubblicizzano abbastanza le rotte che aprono?
Gli intercontinentali non stanno dando i risultati attesi. A parte le poche destinazioni evergreen come JFK ed EZE, sulle altre è necessario un lavoro tenace e costante per evitare che i pax a yield medio e alto non volino con la concorrenza. Questo lavoro toccherebbe agli uffici in loco, ma per pigrizia, incapacità e convenienza è spesso delegato a soggetti che prima pensano agli affari propri e poi a quelli di AZ. Se approfondisco oltre rischio una denuncia.
 
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Ho letto che TAM ha avuto i diritti e si appresta ad attivare per la prima volta voli Brasile-Europa.
Le prime destinazioni servite dovrebbero essere Londra e Parigi.
Guarda che TAM su Parigi vola dal 2001. Facevo assistenza io (sempre sul sitema IFE) ai loro A330 ex Gulf Air a CDG.

Danilo
 
Ciao amici

GOAFAN

Tu puoi volare tranquilo con TAM e GOL.

Queti vettori volano con 737NG e 320/F100 senza nessun problema di affidabilitta.

Purtroppo la VARIG esta a pagarre suua ma aministrazione con la FRB - Fundazione Rubem Berta che gesticdce la VARIG e digno q questa Fondazione sta tolgiendo soldi e richiede aiuto dell Governo Brasiliano con soldo dei contribuenti. Sapendo che la VARIG eh una impresa privata e non eh giusto che si adoppere soldi publico per salvarae la VARIG.

Anche le tasse che pagiamo sul TKt arriva adirittura a 35% dell totale, chi per noi eh un ASSURDO TOTALE. Il governo Brasiliano eh colpevole per la situazione dramatica della VARIG e delle altre compagnie brasiliani chi sono fallite chi erano la TRANSBRASIL e adesso la VASP.

Qui a REC stano dormendo e prendendo un po di sole sono 12 aerei dela VASP, uno 737-200 PAX PP-SPI e un 727-200F PP-SFI della compagnis VASPEX da piu di un anno.

Il 727 dovra finire alla VARIGLOG comme PR-LGF, ma non si sah quando perche solo di sost deve pagare circa 30000 EURO.

Saluti
RAFAEL CRUZ - SBRF
 
Cancellare i voli su Portogallo ed eventualmente sulla Germania è la cosa più logica che possano fare al momento, visto che hanno accordi di c/s e di alleanza con partner affidabili in mercati cruciali. MEglio questo che volare con gli aerei in situazioni oltre i limiti della sicurezza, e da quel che si sente non mi sembra manchi tanto al momento in cui faticheranno a mantenere l'aeronavigabilità per mancanza di ricambi.

DaV
 
Notizia correlata?

25/04/2006 - 11:50
Tap incrementa i voli da Parigi a Lisbona
Sono ora sette al giorno


Tap ha deciso di potenziare gli operativi tra Lisbona e Parigi. Dallo scorso venerdì, la compagnia ha aggiunto due voli in più al giorno dalla capitale francese verso Lisbona. Sono così sette i voli giornalieri tra Roissy CDG e la capitale portoghese.

DaV
 
Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Cancellare i voli su Portogallo ed eventualmente sulla Germania è la cosa più logica che possano fare al momento, visto che hanno accordi di c/s e di alleanza con partner affidabili in mercati cruciali. MEglio questo che volare con gli aerei in situazioni oltre i limiti della sicurezza, e da quel che si sente non mi sembra manchi tanto al momento in cui faticheranno a mantenere l'aeronavigabilità per mancanza di ricambi.

DaV

nn è confortante sentire queste cose|!!!!![|[xx(][xx(]