Certo che sospendere il mercato Europeo di riferimento (per motivi storici e di legami culturali) è un duro coplpo per Varig.
Citazione:Messaggio inserito da bario
mamma mia!!!!
proprio quest'anno che devo andare in Brasile!!!
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
mamma mia!!!!
proprio quest'anno che devo andare in Brasile!!!
Punta su AZ...
per muovermi all'interno del Brasile!!!!
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Usa TAM e GOL
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Certo che sospendere il mercato Europeo di riferimento (per motivi storici e di legami culturali) è un duro coplpo per Varig.
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Penso che a questo annuncio ne seguiranno altri con cui sospenderanno i voli via via per altre destinazioni.
Per Varig e' l'inizio della fine...
Usa TAM e GOL
CIAO
_goa
sono affidabili?
Ho letto che TAM ha avuto i diritti e si appresta ad attivare per la prima volta voli Brasile-Europa.
Le prime destinazioni servite dovrebbero essere Londra e Parigi.
Parigi non mi sorprende, TAM è abbastanza "inciuciata" con Air France.![]()
Qualsiasi cosa che abbia le ali, in Francia deve necessariamente essere inciuciata con AF! Che shifo...[:307]
Citazione:Messaggio inserito da AZ680
Penso che a questo annuncio ne seguiranno altri con cui sospenderanno i voli via via per altre destinazioni.
Per Varig e' l'inizio della fine...
Perchè AZ non fa un piccolo shopping mirato sugli aerei Varig ?
No, è che non sono ancora sul mercato ...Citazione:Messaggio inserito da AZ680
ma allora che ne dite ? ho detto una càzzata ?Citazione:Messaggio inserito da AZ680
Il problema di AZ non è che le manchino i soldi o le opportunità per ampliare la flotta di lungo raggio: manca la volontà di farlo.Citazione:Messaggio inserito da AZ680
Prima di aprire nuove rotte di lungo raggio bisognerebbe ristrutturare almeno la sezione vendite di AZ, altrimenti il rischio di bruciare soldi a go-go sarebbe alto anche su destinazioni che per un'azienda in ordine sarebbero cash-cow.Citazione:Messaggio inserito da AZ680
E' chiaro che non sono sul mercato......ma sarebbero comunque da prendere pochi aerei da mettere SUBITO sulle tratte da riaprire di corsa come discusso su altro thread