Varig/Gol pronta ad aprire FCO da Settembre

Il problema è la loro intenzione di effettuare il volo via CDG.:( Speriamo in un volo non stop. Ormai l'assenza di voli con il Brasile sta diventando una maledizione e TP,IB e soci[:p] succhiano come delle sanguisughe passeggeri.

Citazione:Messaggio inserito da TG945

Il problema è la loro intenzione di effettuare il volo via CDG.:(

C'è invece l'elevata possibilità che il volo venga ora introdotto come non-stop sin da subito.

Che fine hanno fatto tutti gli MD11 di Varig??? Qualcuno ce l'ha TAM e tutti gli altri???

Dismessi??

Tiz

@ Pisano: non ne ho la più pallida idea, ma immagino che qualcuno sia passato alla sua concorrente.

@ carlitos71: si, i voli saranno operati da Rio de Janeiro. Per Sao Paulo bisogna solo aspettare che TAM si decida ;)

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

@ carlitos71: si, i voli saranno operati da Rio de Janeiro. Per Sao Paulo bisogna solo aspettare che TAM si decida ;)

Ottimo, avevo giusto intenzione di andare a trovare i miei amici a Rio il prossimo inverno e potendolo fare senza fare scalo sarebbe il massimo, .....speriamo che anche le tariffe siano competitive!!!

In effetti penso che la maggiorparte del traffico che gestirà finirà poi sui voli per San Paolo. Su TAM a FCO mi pare di non aver letto nulla, anzi per ora le destinazioni che verranno aperte in Europa saranno FRA, se ricordo bene forti interessi su AMS, LIS e MAD.