Varig entro un mese tornerà a volare in Italia

BAlorMXP

Voce Riconosciuta
Utente Registrato
27 Febbraio 2006
15,289
549
161
Milano/Antwerpen
Non si capisce più niente... I rumors più attendibili parlando di LHR-MXP-MAD nel 2008 quando RG avrà 75 aerei, mentre oggi mi vengono a dire che entro qualche mese ritornerà. Che si decidano...
Se mai dovesse ritornare così presto non penso che operi daily, quindi TAM... avanti....!

a questo punto il rientro di RG non esclude in alcun modo l'avvio dei collegamenti da parte di JJ, in quanto quest'ultima i permessi governativi li ha ottenuti e già in passato aveva dichiarato di volere cmq avviare attività in Italia anche in diretta concorrenza con Varig...

Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie

a questo punto il rientro di RG non esclude in alcun modo l'avvio dei collegamenti da parte di JJ, in quanto quest'ultima i permessi governativi li ha ottenuti e già in passato aveva dichiarato di volere cmq avviare attività in Italia anche in diretta concorrenza con Varig...

Si si assolutamente: innanzitutto, credo che Vargi non incomincerà con il daily su MXP-MAD-LHR, anche perchè con 75 aerei e un network internazionale in gran parte ripristinato la vedo dura, magari con un 3xw, mentre JJ ci ficca il suo daily ed è bella che a posto.

Più che altro c'è da chiedersi.. avendo drasticamente diminuito le rotte, come è che hanno ancora sulle spalle lo stesso personale di un tempo????