Varig entro un mese tornerà a volare in Italia

BAlorMXP

Utente Registrato
27 Febbraio 2006
15,306
567
Milano/Antwerpen
Non si capisce più niente... I rumors più attendibili parlando di LHR-MXP-MAD nel 2008 quando RG avrà 75 aerei, mentre oggi mi vengono a dire che entro qualche mese ritornerà. Che si decidano...
Se mai dovesse ritornare così presto non penso che operi daily, quindi TAM... avanti....!

a questo punto il rientro di RG non esclude in alcun modo l'avvio dei collegamenti da parte di JJ, in quanto quest'ultima i permessi governativi li ha ottenuti e già in passato aveva dichiarato di volere cmq avviare attività in Italia anche in diretta concorrenza con Varig...

Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie

a questo punto il rientro di RG non esclude in alcun modo l'avvio dei collegamenti da parte di JJ, in quanto quest'ultima i permessi governativi li ha ottenuti e già in passato aveva dichiarato di volere cmq avviare attività in Italia anche in diretta concorrenza con Varig...

Si si assolutamente: innanzitutto, credo che Vargi non incomincerà con il daily su MXP-MAD-LHR, anche perchè con 75 aerei e un network internazionale in gran parte ripristinato la vedo dura, magari con un 3xw, mentre JJ ci ficca il suo daily ed è bella che a posto.

Più che altro c'è da chiedersi.. avendo drasticamente diminuito le rotte, come è che hanno ancora sulle spalle lo stesso personale di un tempo????

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,910
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu