Varig a rischio chiusura

Sic transit gloria mundi..... sino a qualche anno fa Varig era una compagnia eccellente sotto tutti i punti di vista. se accadrà sarà un duro colpo per il Brasile

Alla faccia di LULA, a farsi il 319CJ super lusso sono bravi tutti... siamo sempre alle solite

Citazione:Messaggio inserito da I-BIMB

Citazione:Messaggio inserito da india9001

Alla faccia di LULA, a farsi il 319CJ super lusso sono bravi tutti... siamo sempre alle solite

Credo che la tua affermazione sia un po' troppo qualunquista.

E' assolutamente vero, non lo nego... non ho neanche una base per poter affermare una cosa simile ma, purtroppo, "I know my chickens" (diceva la mia prof di inglese :))

Citazione:Messaggio inserito da I-BIMB

Credo che la tua affermazione sia un po' troppo qualunquista.

E' assolutamente vero, non lo nego... non ho neanche una base per poter affermare una cosa simile ma, purtroppo, "I know my chickens" (diceva la mia prof di inglese :))

Apprezzo la tua conferma, ma il resto della frase non vuol dire niente :-)

ci sono dei bei 772er in attesa allora...nel caso quei furboni di az dovrebbero iniziare a sgomitare, ma conoscendoli temo che finiranno tutti a qualcun altro

Un eventuale scomparsa di Varig a chi gioverebbe? Forse a Iberia che è molto forte nelle rotte Europa-Sud America?

VarigLog, the former cargo and logistics subsidiary of Varig, raised its offer to buy the struggling Brazilian airline to $400 million Friday, according to a VarigLog statement cited in press reports. It had offered $350 million two weeks ago (ATWOnline, April 5). Reports from Brazil indicated the carrier is canceling flights, running out of cash and at risk of shutting down. Varig said in a statement that the buyout proposal requires approval of its board.

Fonte: ATW Online