Varie su FR


airblue

Partecipante Attivo
Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,290
116
111
Lombardia.
SNN e PIK continuano a sfornare risultati deludenti..... e pure BRE non promette nella di buono..... MAD delude sui servizi di terra, ma era prevedibile..... In Svezia tutto tranquillo, ma nelle vicine Repubbliche Baltiche si sta muovendo qualcosa.....
 
La provincia Italiana è cmq soddisfaciente, svolge bene il suo lavoro, solo alcune piccole inperfezioni della provincia Inglese che in inverno non ama dialogare con la provincia Italiana, ma l'estate sarà rosea per tutti....
 
Citazione:Messaggio inserito da airblue

La provincia Italiana è cmq soddisfaciente, svolge bene il suo lavoro, solo alcune piccole inperfezioni della provincia Inglese che in inverno non ama dialogare con la provincia Italiana, ma l'estate sarà rosea per tutti....

Azz... alberto stai diventando criptico come concorde!!!![:303][:303]
 
Citazione:Messaggio inserito da airblue

La provincia Italiana è cmq soddisfaciente, svolge bene il suo lavoro, solo alcune piccole inperfezioni della provincia Inglese che in inverno non ama dialogare con la provincia Italiana, ma l'estate sarà rosea per tutti....

immagino che queste imperfezioni siano voli a caso come il LPL-AOI o il LPL-AHO:D
 
Citazione:Messaggio inserito da airblue

La provincia Italiana è cmq soddisfaciente, svolge bene il suo lavoro, solo alcune piccole inperfezioni della provincia Inglese che in inverno non ama dialogare con la provincia Italiana, ma l'estate sarà rosea per tutti....

Mi viene da pensare alle troppe rotte da PSA:

PSA-PIK, PSA-LPL, PSA-DSA, PSA-EMA, PSA-BOH [:301][:301] meglio invece m'immagino che funzioni la PSA-STN.

Su "La nazione" di Pisa, oggi c'è un articolo a mezza pagina che da enfasi ai nuovi voli PSA-CAG. Sul finire dell'articolo (appena on-line lo posto) la Viviani dice che a breve ci saranno importanti novità per PSA oltre ai già annunciati voli per BRE e EMA.
 
Be su Pisa Ryanair ha spazio per diverse rotte interessanti...se da una parte sono servite una decina di mete minori ha lasciato fuori per ora ''assi'' come Stoccolma, Madrid, Vienna-Bratislava... e di sicuro vedrei bene anche una destinazione in Polonia ( magari Cracovia con un 2-3 weekly) e Lamezia Terme...
 
SkyWalker....


Benvenuto...... Era ora che ti iscrivessi a darmi una mano!!!!!!!!!!!!!!

[:305][:305]


Tiz
 
Citazione:Messaggio inserito da airblue

Una deroga di 30 minuti potrebbe migliorare il lavoro del network planning.

Al momento nessuna intenzione di andare a FCO.



Peccato che gli abitanti di CIA non ci arrivino [:305]


Riguardo le intenzioni di non andare a FCO... Beh, mi pare logico!
 
Citazione:Messaggio inserito da airblue

....voci di corridoio suggeriscono che in primavera FR tornerà sulla CIA-AHO con un volo bigiornaliero. Tuttavia la CIA-BGY verrà ridotta e anche altre rotte internazionali da CIA rischiano di essere tagliate se non sarà possibile rischedulare gli operativi in modo di far rientrare a CIA gli aeromobili entro le 23:00

Ma le limitazioni di CIA sono state poi approvate e quando entrano in vigore? O sono ancora solo proposte sulla carta?

Citazione:Messaggio inserito da airblue
Su BGY nessun aereo addizionale.
Ci sono ancora problemi nei rapporti tra FR e SACBO?
 
Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis
Su "La nazione" di Pisa, oggi c'è un articolo a mezza pagina che da enfasi ai nuovi voli PSA-CAG. Sul finire dell'articolo (appena on-line lo posto) la Viviani dice che a breve ci saranno importanti novità per PSA oltre ai già annunciati voli per BRE e EMA.

Potresti postare l'articolo?

Comunque penso si riferisca all'arrivo del 4° aereo FR di base a PSA...
 
Citazione:Messaggio inserito da airblue

....voci di corridoio suggeriscono che in primavera FR tornerà sulla CIA-AHO con un volo bigiornaliero. Tuttavia la CIA-BGY verrà ridotta e anche altre rotte internazionali da CIA rischiano di essere tagliate se non sarà possibile rischedulare gli operativi in modo di far rientrare a CIA gli aeromobili entro le 23:00

Una deroga di 30 minuti potrebbe migliorare il lavoro del network planning.

Al momento nessuna intenzione di andare a FCO.

Su BGY nessun aereo addizionale.

Con l'aria che tira 30 minuti di deroga se li possono scordare...
 
Citazione:Messaggio inserito da mf6745
Con l'aria che tira 30 minuti di deroga se li possono scordare...

Ma queste famose limitazioni di CIA di cui tanto si parla sono poi state approvate o come sembra sono ancora solo in discussione?