Visto che il 777-300ER e A330-200 di Emirates ci sono già, io aggiungo la mia opinione sull' A380-800 sempre di Emirates su SYD-DXB in Economy. Ovviamente personal video, non sono sicuro ma penso che il monitor sia da almeno 9"-11" in 16:9.
Sul loro sito indicano che "ICE" ha oltre 1000 canali, beh penso ci siano davvero tutti.
2 canali solo per le info sul volo, 3 canali con altrettante telecamere esterne (davanti,sotto e dalla coda).
Centinaia di film suddivisibili anche per lingua,sottotitoli,genere ecc.
Centinaia di canali audio, decine di discografie complete di vari cantanti di tutti i generi.
Moltissimi episodi di varie serie TV, poi news aggiornate della BBC e moltissimi giochi anche multiplayer.
C'è anche una presa USB, poco sotto il monitor, con la possibilità di leggere file video,immagini e anche PDF, archiviati in una chiavetta, direttamente sul monitor.
A dire la verità con la chiavetta che avevo inserito ha impiegato diverso tempo a individuarla e poi la visualizazzione delle foto era abbastanza lenta.
Infine anche in Economy ogni 3 sedili ci sono 2 prese elettriche a 110 volt posizionate nel bracciolo.
Nel complesso era come avere disponibile un computer a cui mancava solo la possibilità di navigare in internet (magari gratis...).
Voto totale 10+++