Vado in torre di controllo di VCE

eagle01

Utente Registrato
14 Novembre 2005
1,121
0
0
MXP
www.aviaphotos.it
Citazione:Messaggio inserito da wondo

Che culo...che culo e che culo ancora!!!!!:D
L'enav ha organizzato per molte classi delle scuole superiori di venezia e mestre nel mese di marzo delle visite alla torre di controllo dell'aeroporto di VCE. Fortunatamente noi siamo stati inseriti dentro. Vado il 30 marzo con tutta la mia classe. Sono troppo emozionato.
Bellissimo vedere tutti i miei compagni scazzati.."ma perchè dobbiamo andare in aeroporto??? In torre di controllo poi...ma che schifo"...una sberla a tutti gli farebbe soltanto che bene:D
Speriamo che mi lascino fare foto, e soprattutto vedrò di fare amicizia con qualcuno dell'enav in modo tale da concederci a noi spotters veneziani un posto in torre ogni tanto.
E pensare che il 20 marzo parto per Barcellona (sempre con la mia classe) per 6 giorni, torno e dopo 3 giorni vado in torre e poi vacanze pasquali...CHE BELLA LA VITA![8D]:D
Ciao!:)

Finalmente! Hai visto, prima ancora di venire in torre a MXP!!!
Ciao
GG

Beato te che vai in torre ma soprattutto che vai in gita!

Quella becchina bastarda della Preside ci proibisce di andare pure al cinema, figurarsi a Barcellona... [}:)]

Che culo...che culo e che culo ancora!!!!!:D
L'enav ha organizzato per molte classi delle scuole superiori di venezia e mestre nel mese di marzo delle visite alla torre di controllo dell'aeroporto di VCE. Fortunatamente noi siamo stati inseriti dentro. Vado il 30 marzo con tutta la mia classe. Sono troppo emozionato.
Bellissimo vedere tutti i miei compagni scazzati.."ma perchè dobbiamo andare in aeroporto??? In torre di controllo poi...ma che schifo"...una sberla a tutti gli farebbe soltanto che bene:D
Speriamo che mi lascino fare foto, e soprattutto vedrò di fare amicizia con qualcuno dell'enav in modo tale da concederci a noi spotters veneziani un posto in torre ogni tanto.
E pensare che il 20 marzo parto per Barcellona (sempre con la mia classe) per 6 giorni, torno e dopo 3 giorni vado in torre e poi vacanze pasquali...CHE BELLA LA VITA![8D]:D

Splendido! Sono felice per te!

Prima o poi devo organizzare con una delle mie classi una bella visita a ZRH...:D:D

Chris

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Treno, pullman o aereo?

DaV

io parto lunedi per BCN .....col pullman :(
però con fermata a Nizza [:p]

Citazione:Messaggio inserito da Chris76
Splendido! Sono felice per te!

Prima o poi devo organizzare con una delle mie classi una bella visita a ZRH...:D:D

Chris

Posso venire anche io fingendomi un tuo alunno? [:256]

Ciao ;)

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Posso venire anche io fingendomi un tuo alunno? [:256]

Ciao ;)

Ma quale alunno! Tu potresti fare una conferenza sul 767, o sul sistema aeroportuale romano! Che ne dici?
:D
Ciao!
Chris

PS: purtroppo più volte ho cercato di inserire qualche tema aviatorio in una lezione, ma a parte qualche mosca bianca (come Wondo) non gliene può fregare di meno a nessuno... Sigh...

Lo so... Anche in classe mia c'è molta poca adesione... Vabbè che sono tutte ragazze però [:256]

Ti aspetto qui a Roma! ;)

Citazione:Messaggio inserito da Chris76
purtroppo più volte ho cercato di inserire qualche tema aviatorio in una lezione, ma a parte qualche mosca bianca (come Wondo) non gliene può fregare di meno a nessuno... Sigh...

heehheheeh
io ho spiegato per bene cos'è e come si fa il planespotting in INGLESE :D
il pubblico era 15 ragazze ed 1 ragazzo....

PS: Grazie ancora Chris per quel link;)

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Treno, pullman o aereo?

DaV
Parto da Venezia il 20 marzo alle 8:00 in autobus con destinazione Genova. Arriviamo a Genova alle 14:00 circa e alle 18:00 se non sbaglio abbiamo la nave(traghetto) che ci porta a Barcellona. Arriviamo a Barcellona alle 10:00 del giorno dopo. Stiamo a Barcellona il 21-22-23-24(3 notti) e dopo di che si parte in autobus sempre(ne abbiamo uno privato) per una città francese...boh...comunque in provenza. 1 notte in Francia e ritorno a Venezia.
Mi divertirò troppo!!!:D:D
P.S. Una domanda per goafan: visto che sei genovese, sai com'è la nave che mi porterà a Barcellona? Cosa posso aspettarmi...una cassa arruginita galleggiante o una nave decente?

Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese

wondo visto che in gita vengo a Venezia posso entrare sotto falso nome nella tua classe?:D
Quando vieni??? Magari ci si incontra(e se porti anche le tue compagne di classe mi fai un piacere:D) a Venezia centro:)