Va via il primo MD11 ex Alitalia Cargo?

mi dai lo schedulato completo del volo cosi lo controllo sul cfmu dopo appena arrivo in ufficio??

In che senso?
AZ8920 è decollata alle 11.20Z.
Per gli altri due sono quelli che ho scritto. Comunque stanno facendo un sacco di variazioni all'utlimo minuto per questi posizionamenti. Inutile correrci dietro, meglio vedere direttamente quando sono partiti.

Aggiornamento:

- EI-UPE arrivato (AZ8924/08jan FCO-JFK-DHN)
- EI-UPA arrivato (AZ8920/10jan MXP-MIA)
- EI-UPI arrivato (AZ8928/10jan MXP-MIA)
- EI-UPO partito (AZ8926/10jan MXP-MIA)
- EI-UPU a FCO

Un saluto al Forum.

Inserisco informazioni riguardanti gli MD 11 Alitalia ( sempre da Skyliner )

MD Douglas MD-11F 48427 471 EI-UPE Alitalia Cargo ferried 08jan09 FCO-JFK-DHN on return to lessor ex I-DUPE
MD Douglas MD-11F 48428 474 EI-UPI Alitalia Cargo ferried 10jan09 FCO-MIA on return to lessor ex I-DUPI
MD Douglas MD-11F 48426 468 EI-UPA Alitalia Cargo ferried 10jan09 FCO-MIA on return to lessor ex I-DUPA
MD Douglas MD-11F 48429 500 EI-UPO Alitalia Cargo ferried 10jan09 FCO-MIA on return to lessor ex I-DUPO

Un saluto
Paolo

Ma EI-UPU vola o e' stored?

E' stato dismesso tutto il cargo, o se lo tengono per un po'...?

Ma quali frecce tricolori.....

magari....

Domani Alitalia Linee Aeree Italiane, fondata nel 1946 finirà di esistere e quasi 8000 persone finiranno a spasso

altro che frecce tricolori purtroppo e addii stile 747

quelli erano anche se vicini (2002) altri tempi

EI-UPU dovrebbe partire domattina come AZ8928 FCO-MIA

ciao

Ma quali frecce tricolori.....

magari....

Domani Alitalia Linee Aeree Italiane, fondata nel 1946 finirà di esistere e quasi 8000 persone finiranno a spasso

altro che frecce tricolori purtroppo e addii stile 747

quelli erano anche se vicini (2002) altri tempi

EI-UPU dovrebbe partire domattina come AZ8928 FCO-MIA

ciao

Peccato, certo via 5 A/M in 3 giorni e' notevole... peccato sono macchine cosi' belle...

Beh si

purtroppo salvo MIRACOLI Alitalia Cargo pare defunta....

ma tanto ora ci sono i PATRIOTI di CAI

quante balle incredibili.....

EI-UPU dovrebbe partire oggi da Fiumicino, se dopo trovo lo schedulato lo inserisco

ciao

Ibernata??

fino a quando scusa??

hai notizie precise in proposito??

a me risulta che Cai abbia ripetutamente detto che il perimetro cargo NON rientra nella nuova compagnia....

se hai notizie diverse e/o nuove ben felice di sentirle...

grazie

ciao

EI-UPU sarà fermo almeno fino al 28 jan...poi, voci mi dicono, non è detto che decolli piu'....
saluti
ei-dbk

Ibernata??

fino a quando scusa??

hai notizie precise in proposito??

a me risulta che Cai abbia ripetutamente detto che il perimetro cargo NON rientra nella nuova compagnia....

se hai notizie diverse e/o nuove ben felice di sentirle...

grazie

ciao

Bhè le belly continueranno ad essere vendute!

in che senso scusa NON DECOLLI PIU??

nel senso che è rotto o nel senso che forse CAI ci ripensa??

non è chiaro da come lo hai scritto

grazie

ciao

nel senso che probabilmente non è conveniente rimetterlo in servizio, per cui probabilmente farà la fine degli A300 AZ....ma non è detto....dipende il proprietario che decide di fare, visto che gli altri 4 se li e' ripresi cosi' come stavano...
saluti
EI-DBK

ok grazie EI-DBK

non lo sapevo...

certo che sarebbe davvero il massimo.....dei 5 MD11CF EI-UPU è il più nuovo, essendo entrato in servizio nel Luglio 1992....

evidentemente ha dei problemi importanti a livello strutturale magari...

grazie ancora per la info

ciao