Uzbekistan Airways incrementa a Milano Malpensa

Boeing747

Utente Registrato
5 Novembre 2005
6,954
0
43
Varese
Con l'orario invernale Uzbekistan Airways aggiunge un collegamento settimanale sulla Milano-Tashkent, operato il sabato in aggiunta ai voli del lunedì e del venerdì. La macchina prevista è il 310, ma usano spesso 763 o 752.

Gli orari variano a seconda del giorno:

Lunedì
HY 255
TAS 06:10 ---> MXP 09:10
HY 256
MXP 11:15 ---> TAS 21:15

Venerdì
HY 255
TAS 15:05 ---> MXP 18:05
HY 256
MXP 19:35 ---> TAS 05:35

Sabato
HY 255
TAS 18:00 ---> MXP 21:00
HY 256
MXP 22:30 ---> TAS 08:30

Marco

Non ci sarà alcuna terza frequenza su Malpensa.

HY opererà per l'inverno 2 voli su MXP e altrettanti 2 da FCO.

Attualmente Uzbekistan Airways opera 1 volo su MXP e 2 da FCO ogni settimana.

Formigoni non aveva detto che le compagnie asiatiche avrebbero fatto a botte per incrementare su MXP?

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

come si farà con solo 2xw di HY? [:303]

Se Alitalia abbandona effettivamente l'India,compagnie del genere potranno risultere davvero utili.

per i prossimi 6 mesi se AZ non fallisce sarà ancora a Malpensa, dal 1' aprile sarà altra storia :)

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Formigoni non aveva detto che le compagnie asiatiche avrebbero fatto a botte per incrementare su MXP?

Beh, da 1 a 2 vuol dire raddoppiare, o ho capito male?... Io ci farei la firma se raddoppiassero anche gli altri.

Citazione:Messaggio inserito da indaco1

Beh, da 1 a 2 vuol dire raddoppiare, o ho capito male?... Io ci farei la firma se raddoppiassero anche gli altri.

HY ha volato a MXP già con 2 frequenze ad Agosto (fino alla prima week di Settembre, per essere precisi). Poi ridotte ad una in Settembre ed Ottobre. Il volo venne inaugurato il 20/07 e a Luglio di voli ne operarono uno solo a settimana.

Un raddoppio "fittizio" e staremo a vedere se opereranno effettivamente tutte e 2 le frequenze per tutto lo schedule, visto l'andamento altalenante già in partenza.

peccato per gli orari, niente foto a sabato ma almeno una buona news

Eh sì Alex... proprio così... peccato per l'orario dell'operativo del sabato... l'unico giorno che avevo a disposizione per farlo arriva tardi... e dovessero per assurdo confermare lo stesso orario per l'estate sarebbe scomodo cmq... pazienza, speriamo in un cambiamento... almeno pernoi fotografi;)

Andrea.

Citazione:Messaggio inserito da TRN_Dreamliner

peccato per gli orari, niente foto a sabato ma almeno una buona news

Eh sì Alex... proprio così... peccato per l'orario dell'operativo del sabato... l'unico giorno che avevo a disposizione per farlo arriva tardi... e dovessero per assurdo confermare lo stesso orario per l'estate sarebbe scomodo cmq... pazienza, speriamo in un cambiamento... almeno pernoi fotografi;)

Andrea.

Il Sabato non opererà alcun volo!

Scusate ma quindi la notizia riportata da Boeing747 è vera oppure come dice SkySurfer non ci sarà alcuna terza frequenza?