Ma ne sei sicuro?
Io avevo notizie completamente diverse!
ma come i nostri amici di Myair solo qualche giorno fa in alto thread ci rassicuranavno che nessun aereo sarebbe uscito dalla flotta, che tutto era regolare che l'operativo era perfetto etc.......
anche questo aereo esce di flotta per la sfighe imprevedibili alle quali danno colpa oppure non hanno soldi per pagare il leasing?
ma come i nostri amici di Myair solo qualche giorno fa in alto thread ci rassicuranavno che nessun aereo sarebbe uscito dalla flotta, che tutto era regolare che l'operativo era perfetto etc.......
anche questo aereo esce di flotta per la sfighe imprevedibili alle quali danno colpa oppure non hanno soldi per pagare il leasing?
oppure non hanno soldi per pagare il leasing?
Nello specifico? Thanks
Grazie anche da parte miail lessor potrebbe essere
Leisure Air
Country : United Kingdom ??
Grazie anche da parte mia
Leisure Air dovrebbe essere americana...
Infatti....neppure io sono sicuro, ho usato il condizionale proprio per questo...era uno scambio di opinioni (o di risultati delle ricerche nel web)...non ti stavo correggendo...nota che non sono sicuro Sahara... ho solo fatto una rapida ricerchina in internet...
Dovrebbe essere EC-JIB e suppongo sia tornato al lessor che lo aveva dato a LTE, che mi pare sia SkyService Airlines.Qualcuno sa dove è finito il 320 LTE con la macchina TIGUAN?