Uscita di un A320 dalla flotta Myair

ma come i nostri amici di Myair solo qualche giorno fa in alto thread ci rassicuranavno che nessun aereo sarebbe uscito dalla flotta, che tutto era regolare che l'operativo era perfetto etc.......

anche questo aereo esce di flotta per la sfighe imprevedibili alle quali danno colpa oppure non hanno soldi per pagare il leasing?

ma come i nostri amici di Myair solo qualche giorno fa in alto thread ci rassicuranavno che nessun aereo sarebbe uscito dalla flotta, che tutto era regolare che l'operativo era perfetto etc.......

anche questo aereo esce di flotta per la sfighe imprevedibili alle quali danno colpa oppure non hanno soldi per pagare il leasing?

Potrebbe essere la seconda che hai detto!

nota che non sono sicuro Sahara... ho solo fatto una rapida ricerchina in internet...
Infatti....neppure io sono sicuro, ho usato il condizionale proprio per questo...era uno scambio di opinioni (o di risultati delle ricerche nel web)...non ti stavo correggendo...

bella storia, siamo apposto---era nell'aria ma sapevo del DOD---cmq dovevano arrivare nuovi aerei e invece se ne vanno..
Qualcuno sa dove è finito il 320 LTE con la macchina TIGUAN??????????????

visto l'andazzo..la vedo dura per quelli che sonostati lasciati a casa adesso..che sfortuna però...la myair ha avuto sempre bisogno di av ma adesso no..

l'A320 LTE col tiguan credo non arriverà mai visto che alla LTE da qualche gg è stata sospesa la licenza... cmq si sente dire che dovrebbero arrivare 3 crj1000 tra dicembre e gennaio ma ovviamente io non ci credo :D

Cmq in compagnia si sente dire che EI-DRG verrà demolito, fatto sta che stasera era ancora li posteggiato.

eccone un altro che non si fa gli affari suoi....diamo indietro un a320 e prendiamo un fokker ..cosi i passeggeri viaggiano in piedi...ora sparlate anche di questo