Si, il locale è stato ristrutturato dopo l'incendio, per fortuna salvarono quasi tutti i "cimeli"..andò distrutto il jukebox..ma il pianoforte, il casco, le foto ce la fecero a tirarle fuori di li. Pensa te come può cambiare la storia di uno dei tanti locali anonimi di S.Diego...uno dei produttori (Jerry Bruckheimer) durante alcune riprese (Miramar è in periferia..un po' come può essere Pratica di Mare con Roma), si fermò per un birrino..gli piacque l'ambiente e quindi ambientò li diverse scene. Direi che da 28 anni il locale fa il pienone solo per questo caso..
Non c'è niente di aeronautico, ma condivido con voi questo piccolo video che ho fatto comprimento 1295 scatti in un minuto creando un timelapse presso la Monument Valley
Ciao
Ric
curiosità: hanno conservato un esemplare del "mig-28"?Di tutti gli f5 che avevano ne hanno tenuto uno nero con le stellette rosse come nel film?
curiosità2: dopo aver visto per la prima volta top gun, ero bambino, mi sono imbattuto in un 33 giri vecchissimo di mio padre con la mitica canzone del bar, "sitting on the dock of the bay" e periodicamente me la riascolto![]()
Ciao,
non credo abbiamo lasciato un F-5 colorato in quel modo..la canzone è di Otis Redding, la trovi anche senza scomodare il 33 giri di tuo padre)