USA & aviazionecivile.it

Marco, la capocabina era sul biondo o comunque chiara? E' sicuramente lei, pronuncia quantomeno allucinante, un po sulle sue all'inizio ma poi abbastanza efficiente.

Concordo sul doppio U/G hai voglia paragonare un sedile in Magnifica con un jumpseat poi se a bordo c'è quel vagabondo di Lorenzo !!! Anche io ho volato con lui, eravamo entrambi pax però :(

Appena riprendo a volare, faccio come quelli che volano low cost, prima chiedo a Lorenzo dove vola e poi prenoto :D:D

TR molto piacevole e lo sai che le deonne hanno sempre bisogno di essere le prime[:308]certo che miami è sempre miami anche la gente che non ti aspetteresti è sempre easy,chissà come mai tanta gente non và + x i locali a milano?

Probabilmente perché a South Beach si va apposta per divertirsi e perché nel resto degli States non ci sono molte alternative. A nessuno verrebbe mai in mente di farsi due ore d' aereo per venire a Milano a girare per i locali.
A Miami poi il materiale è abbondantemente in mostra in spiaggia e piscine.

A proposito, una cosa che mi ha impressionato allo Shore Club è la quantità di alcool e $$$ che scorre tra i costumi da bagno. L' ambiente è davvero "No Martini? No party!", si sta a mollo in piscina col bicchiere in mano e quasi tutti fra le sdraio hanno i secchielli con ghiaccio e Veuve Clicquot, come da noi al night. I venti-trentenni spendono in alcool come il cumenda brianzolo con l' entraineuse. Il ristorante è Nobu and you know what I mean, il cartello sulla porta della stanza, trendy ma davvero piccola nonostante l' etichetta Superior, dice che il max price è 1175 dollari più tasse. Nella spa di depilano per 300 dollari e 100 non bastano per farti sistemare le unghie, ovviamente più tasse e mance. Non è difficile spendere cifre rilevanti che a Milano non girano neanche nelle tasche dei veri figli di papà. E' un altro mondo.

son proprio esosi e pensare che io a milano ci mangio gratis,x non parlare delle 4 ventenni che vedi andare al supermercato a fare la spesa sulla bentley azure gialla che poi però scopri fà marchette al motel vicino al tuo albergo,comunque è vero è proprio un'altra way of life io mi ricordo la prima volta che ci andai un mio collega che era già stato un 100inaio di volte ogni 5 minuti mi chiedeva dove fossi con la testa anke se immagino lo capiva benissimo,ormai i filgi di papaà son sgamati a milano nessuno spende + 700/800 euro x 1 bottiglia di champagne la tavolo di un locale che era ed è uno scantinato di AZ senza nemmeno vedere 1 chiappa ma di boccaloni ce ne sono ancora tanti in giro.............

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu