USA & aviazionecivile.it

Marco, la capocabina era sul biondo o comunque chiara? E' sicuramente lei, pronuncia quantomeno allucinante, un po sulle sue all'inizio ma poi abbastanza efficiente.

Concordo sul doppio U/G hai voglia paragonare un sedile in Magnifica con un jumpseat poi se a bordo c'è quel vagabondo di Lorenzo !!! Anche io ho volato con lui, eravamo entrambi pax però :(

Appena riprendo a volare, faccio come quelli che volano low cost, prima chiedo a Lorenzo dove vola e poi prenoto :D:D

TR molto piacevole e lo sai che le deonne hanno sempre bisogno di essere le prime[:308]certo che miami è sempre miami anche la gente che non ti aspetteresti è sempre easy,chissà come mai tanta gente non và + x i locali a milano?

Probabilmente perché a South Beach si va apposta per divertirsi e perché nel resto degli States non ci sono molte alternative. A nessuno verrebbe mai in mente di farsi due ore d' aereo per venire a Milano a girare per i locali.
A Miami poi il materiale è abbondantemente in mostra in spiaggia e piscine.

A proposito, una cosa che mi ha impressionato allo Shore Club è la quantità di alcool e $$$ che scorre tra i costumi da bagno. L' ambiente è davvero "No Martini? No party!", si sta a mollo in piscina col bicchiere in mano e quasi tutti fra le sdraio hanno i secchielli con ghiaccio e Veuve Clicquot, come da noi al night. I venti-trentenni spendono in alcool come il cumenda brianzolo con l' entraineuse. Il ristorante è Nobu and you know what I mean, il cartello sulla porta della stanza, trendy ma davvero piccola nonostante l' etichetta Superior, dice che il max price è 1175 dollari più tasse. Nella spa di depilano per 300 dollari e 100 non bastano per farti sistemare le unghie, ovviamente più tasse e mance. Non è difficile spendere cifre rilevanti che a Milano non girano neanche nelle tasche dei veri figli di papà. E' un altro mondo.

son proprio esosi e pensare che io a milano ci mangio gratis,x non parlare delle 4 ventenni che vedi andare al supermercato a fare la spesa sulla bentley azure gialla che poi però scopri fà marchette al motel vicino al tuo albergo,comunque è vero è proprio un'altra way of life io mi ricordo la prima volta che ci andai un mio collega che era già stato un 100inaio di volte ogni 5 minuti mi chiedeva dove fossi con la testa anke se immagino lo capiva benissimo,ormai i filgi di papaà son sgamati a milano nessuno spende + 700/800 euro x 1 bottiglia di champagne la tavolo di un locale che era ed è uno scantinato di AZ senza nemmeno vedere 1 chiappa ma di boccaloni ce ne sono ancora tanti in giro.............