Q
Quirino
Guest
verso chi?secondo me AZ lo tiene li per i soliti obblighi politici
ma dov'è sta Platinum City? sulla Luna?
verso chi?secondo me AZ lo tiene li per i soliti obblighi politici
verso chi?
ma dov'è sta Platinum City? sulla Luna?
Avrei i miei dubbi ......
cmq vuoi vedere se AZ va via da MXP con il NY che putiferio si scatena alimentato dai soliti noti ?
Avrei i miei dubbi ...
Nessuno comunque ha (finora) proferito verbo sulla chiusura della DUS.
US Airways Italia - Ottobre 2008
Roma FCO
PHL-FCO 76,8% (31 voli)
FCO-PHL 91,7% (31 voli)
Totale : 84,3% (62 voli)
Milano MXP
PHL-MXP 51,4% (29 voli)
MXP-PHL 66,6% (29 voli)
Totale : 58,9% (58 voli)
Venezia
PHL-VCE 61,2% (24 voli)
VCE-PHL 74,4% (25 voli)
Totale : 67,9% (49 voli)
Come si spiega il grosso sbilancio tra i pax in entrata e quelli in uscita dall'Italia? Tutte e ltre le tratte, sia quelle biz che quelle leisure fanno registrare molti più passeggeri dall'Italia che verso l'Italia. Non posso pensare che sia gente che si ferma a vivere in USA a fare così tanta differenza...
Nulla di tutto ciò. Si spiega con il fatto che i dati illustrati si riferiscono a un singolo mese (ottobre), e le direttrici di traffico hanno tradizionalmente e storicamente delle discrepanze tra inbound e outbound a seconda del mese/periodo dell'anno considerato. In ottobre la componente dall'Italia è sempre preponderante. In un'analisi su 12 mesi vedrai che la forbice tra le 2 direttrici tende complessivamente ad annullarsi o a ridursi sensibilmente. Per il resto c'è anche un fenomeno spiegato da aviationforever relativo agli open jaw, anche se ha un'incidenza piuttosto bassa....ma esiste.Come si spiega il grosso sbilancio tra i pax in entrata e quelli in uscita dall'Italia? Tutte e ltre le tratte, sia quelle biz che quelle leisure fanno registrare molti più passeggeri dall'Italia che verso l'Italia. Non posso pensare che sia gente che si ferma a vivere in USA a fare così tanta differenza...
dal 3 marzo il volo è di nuovo in vendita.
Aggiornamento: il volo riprenderà il 6 Aprile 2010.
dal loro sito vedo che MXP-PHL il 3 marzo c'è il volo diretto e il 5 la business sembra piena
Aprire il giorno dopo il lunedì dell'angelo. Dei geni quelli di US Air.è un errore del GDS.
La nuova data d'inizio per il 2010 è posticipata al 6 Aprile.
Pasqua cade il 4. Evidentemente è previsto un ulteriore calo di traffico da e verso la destinazione Milano.