Us Airways, le bevande tornano gratis

Cesare.Caldi

Veterano del Forum
Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,302
1,455
161
N/D
A partire dal 1° marzo

Us Airways tornerà ad offrire gratuitamente le bevande sui propri voli, a partire dal 1° marzo. "Essere l'unico grande vettore a far pagare per acqua, caffè, tè e soft drink era per noi uno svantaggio - ha fatto sapere il chief executive Douglas Parker -. Questa differenza nel nostro servizio era diventata un punto focale che distoglieva da tutti gli altri miglioramenti". Guidaviaggi

Così va meglio:

A partire dal 1° marzo

Us Airways tornerà ad offrire gratuitamente le bevande sui propri voli, a partire dal 1° marzo. "Essere l'unico grande vettore a far pagare per acqua, caffè, tè e soft drink era per noi uno svantaggio - ha fatto sapere il chief executive Douglas Parker -. Ci siamo resi conto della porcata, ma speravamo che anche le altre majors USA ci seguissero. In realtà questa differenza nel nostro servizio era diventata un punto focale che distoglieva da tutti gli altri miglioramenti e ci stava facendo passare per gli scemi del villaggio". Guidaviaggi

Simpatico il comunicato taroccato, ovviamente non lo potevano scrivere ma il senso è proprio quello che hai centrato...

Ma anche sul lungo raggio le bevande erano a pagamento?

lo stile low cost è solo sul domestico, sul lungo raggio ho viaggiato ai livelli di altre major americane, ovviamente la CO ha il miglior servizio in assoluto secondo me

Grazie! Ottima notizia :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Comunque era una vergogna. JetBlue ti fa volare a prezzi stracciati e ti offre una qualità del servizio unica (oltre che snack e bevande gratis, 30 canali televisivi e 30 canali radio su schermo personale).

Beh guarda che JetBlue non e' che abbia prezzi cosi' stracciati.
Sono d'accordo che la qualita' del servizio sia ottima pero' varie volte per uno stesso itinerario costava meno volare con una major.

Beh guarda che JetBlue non e' che abbia prezzi cosi' stracciati.
Sono d'accordo che la qualita' del servizio sia ottima pero' varie volte per uno stesso itinerario costava meno volare con una major.

Riportavo la mia esperienza. Si vede che sarò stato fortunato o che semplicemente avevo prenotato con molto anticipo.
Ma le circa dieci tratte che ho fatto con loro le ho pagate tra i 40$ ed i 70$. E considerando che c'erano anche tratte da 3h30m lo reputo un ottimo prezzo.