Us Airways: in vista novità sull'Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Non voglio dire, ma non vi vergognate un pochetto?... CLT è off limits per gli scali non star alliance.

FCO sta diventando un vero hub Star (UA, US, AC, LH, LX, OS, SK, TG, SQ, TK, LO e presto CA che entrerà in Star e JK che ha nei piani FCO).

Ti faccio presente inoltre che FCO è una delle rotte europee col più elevato LF da PHL... quindi un'apertura su CLT (o un raddoppio su PHL) non la vedo poi cosi improbabile in futuro. Sono solo mie ipotesi non supportate da dichiarazioni ufficiali/ufficiose.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Da MXP solo dallo scorso inverno su 3 frequenze al giorno (su 6).

Forse ti è "sfuggito" che ora i voli sono passati da 6 a 5.. pensa te come era gettonata, nonostante il c/s AA su MXP !

Mi riferivo all'orario invernale, meno male che l'ho scritto...;)
(Dato che Milano ha due scali per BA somma i voli e vedrai, ovviamente poi bisogna vedere LF e Yelds...)

Invitiamo i forumisti a usare linguaggio e toni adatti ad una discussione civile. In caso contrario saremo costretti a chiudere il thread e sanzionare eventuali violazioni del regolamento. Ogni messaggio OT verrà rimosso.

Nicola x l'Amministrazione

CLT non ho personalmente idea se sia una strada effettivamente percorribile per un volo non stop dall'Italia. VCE-PHL annuale sarebbe molto gradito per garantire stabilità e continuità all'operativo mentre un possibile secondo FCO-PHL giornaliero avrebbe forse un suo perchè durante la stagione estiva mentre in inverno nutro più di qualche dubbio.

Sulle dispute riguardanti AA a MXP mi limito ad esortare la diffusione di notizie certe sugli sviluppi futuri dei programmi dei vettori esteri in Italia, prendendo cum grano salis le dichiarazioni degli uffici dislocati sul territorio, evitando così che le semplici speranze diventino certezze consolidate. Spesso mi sono imbattuto nel forum in threads di commento sulla situazione dei voli delle compagnie aeree estere che non hanno trovato riscontri nella realtà ed anzi sono seguite decisioni diametralmente opposte da parte dei medesimi vettori aerei.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Non voglio dire, ma non vi vergognate un pochetto?... CLT è off limits per gli scali non star alliance.

FCO sta diventando un vero hub Star (UA, US, AC, LH, LX, OS, SK, TG, SQ, TK, LO e presto CA che entrerà in Star e JK che ha nei piani FCO).

Ti faccio presente inoltre che FCO è una delle rotte europee col più elevato LF da PHL... quindi un'apertura su CLT (o un raddoppio su PHL) non la vedo poi cosi improbabile in futuro. Sono solo mie ipotesi non supportate da dichiarazioni ufficiali/ufficiose.

Mi spiace ufficialmente non è un hub star alliance. Lo so che le rotte da FCO per gli USA sono piene, ma come al solito si è tornati al solito tedioso e scartamaronesco discorso.

La VCE potrebbe diventare annuale, per l'estivo si pensa a un NAP o ad un doppo FCO-PHL
Da Milano nulla per Us,non se ne parla proprio. Qui rivedremo presto AA e forse un'altro DL ;)

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

La VCE potrebbe diventare annuale, per l'estivo si pensa a un NAP o ad un doppo FCO-PHL
Da Milano nulla per Us,non se ne parla proprio. Qui rivedremo presto AA e forse un'altro DL ;)

Si 'pensa' o 'pensi' a un NAP?[:0]

E' auspicabile un consolidamento delle US sia su FCO che su MXP con alcune doppie frequenze, certo un po dipendera' dal futuro di AZ ma gli open sky sono vicini.

E' auspicabile un consolidamento delle US sia su FCO che su MXP con alcune doppie frequenze, certo un po dipendera' dal futuro di AZ ma gli open sky sono vicini.
L'open sky tra Italia ed USA c'è da 8 anni, sta solo alle americane decidere se e dove aprire/potenziare.

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

L'open sky tra Italia ed USA c'è da 8 anni, sta solo alle americane decidere se e dove aprire/potenziare.
anche alle europee :D

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

anche alle europee :D

Si e li mi viene subito il mal di testa dato che le italiane vanno o alle maldive o maldive...:D

e quindi..... (su dai;))

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.