Peccato che AP non offra voli su MXP [Citazione:Messaggio inserito da airblue
C/S con AP
Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
Peccato che AP non offra voli su MXP [Citazione:Messaggio inserito da airblue
C/S con AP]
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Invece ora avranno un volo su MXP:
PHL-MXP operated by US Airways![]()
C/S con AP
Citazione:Messaggio inserito da Jeter
C/S con AP
E per foruna non sarà il solo...! Mi auguro che mettano il doppio codice anche con LOT, LH/EN e SK (insomma, con tutte le compagnie di Star operanti a MXP...)
Citazione:Messaggio inserito da kernel
US tenta di forzare il blocco sky team sulla prima ondata!
Cara Delta ti scrivo:
Se ci mettevi un secondo volo per ATL col cavolo che la concorrenza sarebbe atterrata a MXP!
Molto molto male!
Però parte un po prestino....
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
AZ ha chiesto a DL di presidiare FCO dato che a MXP ci pensa lei lasciandole spazio su Venezia...
Peccato che AZ non ha aeromobili per sopperire alla necessita' di aumentare la presenza sugli USA...
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
AZ ha chiesto a DL di presidiare FCO dato che a MXP ci pensa lei lasciandole spazio su Venezia...
Peccato che AZ non ha aeromobili per sopperire alla necessita' di aumentare la presenza sugli USA...
per fortuna che ci pensa lei.... DL può fare sonni tranquilli, è veramente in buone mani![]()
Non è un motivo di poco conto!Citazione:Messaggio inserito da kernel
L' unico motivo che trovo è che ci sia una domanda superiore e non di poco all' offerta.
Citazione:Messaggio inserito da kernel
Però come mossa strategica non mi torna. Va a fare concorrenza senza feeder in un aeroporto pieno di voli concorrenti. L' unico motivo che trovo è che ci sia una domanda superiore e non di poco all' offerta. Poi non è una compagnia molto conosciuta a chi non ne sa di aviazione...mi chiedo come farà a farsi conoscere...