US 718


rommix

Utente Registrato
2 Aprile 2008
2,031
19
.
qualcuno sa come mai ieri qs volo è partito in orario da phila ed è arrivato a roma con tre ore di ritardo? qualche dirottamento?
 
boh....la cosa assurda è che il riento è partito prima da roma con 2 orette di ritardo...ed è dato in arrivo a phila con piu di tre ore di ritardo...si dovrà fermare ancora da qualche parte?
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,918
Messaggi
1,763,975
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu