Upgrade gratis su ebay: qui qualcuno ci marcia

O magari qualcuno che ha delle miglia da spararsi e se le vende...

Se fate caso la frase sotto riportata è la stessa che si trova sul sito AZ

Come si fa
Se acquisti un biglietto nelle classi di prenotazione Y, B, M e H (Economy Class), puoi utilizzare le tue miglia per trasformarlo in un biglietto Business Class.
Puoi richiedere il passaggio in Business Class solo contattando il Servizio Clienti: chiama fino a 7 giorni dalla data di partenza del tuo volo, si occuperà di tutto un nostro operatore.

Sbaglio o si diceva che un tot di miglia scadranno a fine anno?
se non ho frainteso il discorso, allora potrebbe trattarsi di qualcuno con una vagonata di miglia in scadenza e che abbia trovato il modo di guadagnarci ugualmente...

Le miglia scadono tra 6 giorni !

E' sicuramente qualcuno che si è ritrovato con la possibilità di accumulare molte miglia con grande frequenza.. anche perchè sarebbe veramente un folle a perdere tutto quel tempo per realizzare la grafica di quella pagine per una sola asta! Come minimo ne rimetterà in vendita anche altre...

Tra l'altro vende l'UP anche sul nazionale, non si sa come visto che non esiste la business!! La cosa che non mi torno è perchè, se ha le miglia da spendere, non venda direttamente i biglietti e solamente l'upgrade...

io denuncerei questo:

http://cgi.ebay.it/vendo-2-bigliett...parms=72:914|39:1|65:12&_trk sid=p3286.c0.m14

si tratta dei biglietti dati da AZ ai dipendenti (ma utilizzabili da chiunque) per celebrare i 60 anni, valgono 120 euro e li vende a 500, quando nel regolamento è chiaramente specificato che possono essere venduti solo al prezzo di emissione, cioè 60 euro l'uno.
quasi quasi per mandargli a puxxane la vendita ne metto io in asta 2 dei 4 che ho a 120 euro scrivendo che alitalia ha specificatamente vietato di specularci sopra!!

scusa non puoi segnalarlo all'amministrazione di ebay?
se lo comunichi loro gli dovrebbero sospendere l'asta e forse anche l'account

scusa non puoi segnalarlo all'amministrazione di ebay?
se lo comunichi loro gli dovrebbero sospendere l'asta e forse anche l'account

già fatto, la risposta è che non viola nessun regolamento di ebay, quindi se ne lavano le mani, a meno che non sia AZ in via ufficiale a richiederne la sospensione. lo denuncerei ad AZ che gli addebbiterebbe la cifra maggiore richiesta, dato che i biglietti riportano il nominativo e la matricola del dipendente

già fatto, la risposta è che non viola nessun regolamento di ebay, quindi se ne lavano le mani, a meno che non sia AZ in via ufficiale a richiederne la sospensione. lo denuncerei ad AZ che gli addebbiterebbe la cifra maggiore richiesta, dato che i biglietti riportano il nominativo e la matricola del dipendente

Ci penso io, grazie della segnalazione!