UPGRADE DEL FORUM - INFO

Onestamente, io uso Chrome su iPad nonché Android su smartphone e non ho nulla di tutto ciò. Neanche un banner e visione/fruibilità simile a prima.
Io mi sforzo di escludere l'Ad-Blocker per il sito aviazionecivile e convivo con gli Ad per buon cuore verso di esso*.
Non è che, per caso, hai attivo qualche Ad-Blocker?
Mi pare strano che eviti i banner con Chrome su Android, ho esperienza totalmente diversa e per questo uso Kiwi browser e AD blocker browser su tablet e smartphone.

1748077993862.png

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Edoardo
Uno dei vantaggi nell'associarsi ad Aviazione Civile è quello di poter usufruire del forum senza vedere gli annunci, quindi è normale per i Soci non vedere i contenuti pubblicitari.

Stiamo lavorando per capire come tornare alla situazione di prima: annunci contenuti per tutti i visitatori e utenti (le entrate servono a coprire i costi di mantenimento della piattaforma).

Se posso io sposterei in basso il banner a fisarmonica che adesso è in alto, perché quando è tutto chiuso da mobile in certe pagine l'icona della freccina si sovrappone all'hamburger button. Inoltre lo terrei di default sempre in piccolo. Poi certo bisogna capire quali banner rendono di più e comportarsi di conseguenza.

Altra cosa metterei più in evidenza come associarsi, ho cercato ma non sono proprio riuscito a trovarlo.

Dovremmo aver reso la pubblicità meno invadente: eliminati i banner laterali e a comparsa/scomparsa.
Rimangono solo in cima al forum e in fondo, non invadenti e che non compromettono la leggibilità e la user experience.
Altra cosa metterei più in evidenza come associarsi, ho cercato ma non sono proprio riuscito a trovarlo.
Grazie del suggerimento, allo stato attuale, è il Consiglio Direttivo dell'Associazione ad invitare i lettori e gli utenti a volersi associare.

• Like
Reactions: flori2 and magick
Dovremmo aver reso la pubblicità meno invadente: eliminati i banner laterali e a comparsa/scomparsa.
Rimangono solo in cima al forum e in fondo, non invadenti e che non compromettono la leggibilità e la user experience.

Grazie del suggerimento, allo stato attuale, è il Consiglio Direttivo dell'Associazione ad invitare i lettori e gli utenti a volersi associare.
Si, ora va decisamente meglio.
Grazie ancora per tutto lo "sbatti".

Ciao
Marco