UPGRADE DEL FORUM - INFO

londonfog

Moderatore
Socio AIAC 2026
8 Luglio 2012
11,450
3,960
72
Londra
authorsilvano.substack.com
Ciao a tutti,

Vi informiamo che l’upgrade della piattaforma del forum avverrà giovedì 15 maggio p.v. fra le ore 20:00 e le ore 22:00 italiane.

Non appena effettuata questa operazione, vi forniremo aggiornamenti riguardo all’esito dell’intervento, che abbiamo potuto pianificare in tempi brevissimi grazie ai vostri generosi contributi nell’ambito della nostra campagna di donazioni.

A nome di tutto lo staff, vorremmo esprimere il nostro più sentito ringraziamento a tutti voi per il vostro grande contributo!

Naturalmente, sarà sempre possibile effettuare una donazione di qualsiasi entità anche dopo questo intervento di aggiornamento del forum, utilizzando lo stesso link PayPal:

https://www.paypal.com/donate/?hosted_button_id=4D6PQRQSQY3M2

Grazie per il vostro sostegno!

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti,
avvisiamo che seguirà un ulteriore momento di "down" del nostro sito e del forum, sempre per consentire l'installazione degli aggiornamenti.
E' previsto questa sera, venerdì 16 maggio, tra le ore 20.00 e le ore 22.00.

Ci scusiamo per il disagio.

Sembra che le foto siano tutte un po ' sfasate. Però tutto il resto sembra funzionare!

Non è che cia sia qualche va problema con Tapatalk? Ho un msg di errore e non

Confermo, ho notato che le ruote della tua nuova bici nel TR erano "diversamente tonde" :)

Mi pare di vedere che il problema sia solo con i caricamente più recenti, come il TR di Venexiano e 13900; però non quello del Principe, mi correggo, anche quello del Principe, ero stato tratto in inganno. Magari il problema è l'hosting direttamente sul forum? I vecchi TR hanno le foto a posto mi pare.

Tra l'altro, in Archivio TR sembra ci sia un buco nei thread tra 2024 e 2025 .

DaV

Vi informo che avremo ancora necessità di uno stop per aggiornamenti vari, molto probabilmente nella serata di mercoledì.

Avviseremo comunque tutti per tempo.

P.S. la "responsiveness" del forum è già nettamente migliorata, avete notato?

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,904
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu