UPGRADE DEL FORUM - INFO

londonfog

Moderatore
Utente Registrato
8 Luglio 2012
10,472
2,679
161
Londra
Ciao a tutti,

Vi informiamo che l’upgrade della piattaforma del forum avverrà giovedì 15 maggio p.v. fra le ore 20:00 e le ore 22:00 italiane.

Non appena effettuata questa operazione, vi forniremo aggiornamenti riguardo all’esito dell’intervento, che abbiamo potuto pianificare in tempi brevissimi grazie ai vostri generosi contributi nell’ambito della nostra campagna di donazioni.

A nome di tutto lo staff, vorremmo esprimere il nostro più sentito ringraziamento a tutti voi per il vostro grande contributo!

Naturalmente, sarà sempre possibile effettuare una donazione di qualsiasi entità anche dopo questo intervento di aggiornamento del forum, utilizzando lo stesso link PayPal:

https://www.paypal.com/donate/?hosted_button_id=4D6PQRQSQY3M2

Grazie per il vostro sostegno!

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti,
avvisiamo che seguirà un ulteriore momento di "down" del nostro sito e del forum, sempre per consentire l'installazione degli aggiornamenti.
E' previsto questa sera, venerdì 16 maggio, tra le ore 20.00 e le ore 22.00.

Ci scusiamo per il disagio.

Sembra che le foto siano tutte un po ' sfasate. Però tutto il resto sembra funzionare!

Non è che cia sia qualche va problema con Tapatalk? Ho un msg di errore e non

Confermo, ho notato che le ruote della tua nuova bici nel TR erano "diversamente tonde" :)

Mi pare di vedere che il problema sia solo con i caricamente più recenti, come il TR di Venexiano e 13900; però non quello del Principe, mi correggo, anche quello del Principe, ero stato tratto in inganno. Magari il problema è l'hosting direttamente sul forum? I vecchi TR hanno le foto a posto mi pare.

Tra l'altro, in Archivio TR sembra ci sia un buco nei thread tra 2024 e 2025 .

DaV

Vi informo che avremo ancora necessità di uno stop per aggiornamenti vari, molto probabilmente nella serata di mercoledì.

Avviseremo comunque tutti per tempo.

P.S. la "responsiveness" del forum è già nettamente migliorata, avete notato?