Upgrade a bordo con Alitalia e miglia extra guadagnate

Pensavo lo sapessi.
Prova a chiedere ad UM78 via mp, è esperto di questo genere di regole tariffarie "da addetti ai lavori" e ti aprirà un mondo nuovo.

Macche, lui si intende solo di CAT 25 con il privilegio del bianco

E poi con l'upgrade come vengono gestiti i punti blue biz? Vero valore aggiunto dei corporate traveller?

I punti blue biz prematurano come (1x + 3x)/2 quindi una media tra quelli previsti per la T e quelli previsti per la D

Per un IC sono quindi (16+66)/2=41 che non è male!

L'upgrade non è stato possibile, a bordo avevano bisogno di una carta MasterCard diversa dalla mia. Per il ritorno mi toccherà fare un upgrade vero e proprio alla mia prenotazione, sempre se conviene.

Il capocabina mi ha detto che presto sarà possibile fare l'upgrade a bordo con le miglia. Spero che la cosa si concretizzi presto.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

L'upgrade non è stato possibile, a bordo avevano bisogno di una carta MasterCard diversa dalla mia. Per il ritorno mi toccherà fare un upgrade vero e proprio alla mia prenotazione, sempre se conviene.

Il capocabina mi ha detto che presto sarà possibile fare l'upgrade a bordo con le miglia. Spero che la cosa si concretizzi presto.

Mi spiace.:(

Minchia, un CFP in economy? Che vergogna!