sollevo un dubbio sulla verita' di questo articolo , in quanto mi risulta che in un aereo nn si puo' viaggiare in piedi! questo pezzo e' apparso tramite il sito www.libero.it
Un uomo d’affari americano sta pensando di chiedere un risarcimento alla compagnia aerea dopo che ha dovuto stare in piedi per tutto il viaggio da Anchorage a Philadelphia, sette ore di volo.
Infatti l’uomo, il 57enne Arthur Berkowitz,si è trovato un vicino di sedile di circa centoottanta chili, che gli ha reso impossibile stare seduto al suo posto.
-Era una persona molto cordiale, anche dispiaciuta dell’inconveniente che si stava creando. Ma il fatto è che ha occupato metà del mio sedile, e metà di quello di un ragazzo che si è trovato schiacciato contro il finestrino- ha raccontato Berkowitz, che ha aggiunto -ho fatto presente alle hostess che una cosa del genere è inaccettabile e pericolosa-
Le hostess però non hanno potuto trovare soluzioni, perché i posti erano al completo ed il regolamento vieta di mettere a disposizione quelli degli assistenti di volo.
[TD="colspan: 3"]
[/TD]
[TD="width: 40"] http://translate.google.it/translat...sl=it&tl=da&u=HTTP://blog.libero.it/M0rgause/
[/TD]
Gold blog Gold web
L'altro mio blog di Libero
LeRougeEtLeNoir