Posso garantirvi al 100% che questa NON è la prassi....parlo con cognizione di causa....
Magari è da poco cambiato qualcosa, prima la prassi era quella, anche io parlo con cognizione di causa.
Posso garantirvi al 100% che questa NON è la prassi....parlo con cognizione di causa....
E' capitata anche a me una vicenda simile con AZ; un anno e mezzo fa circa: sul volo "si erano dimenticati" di fare gli upgrade, il risultato è stato un bel numero di doppie assegnazioni, esattamente tante quante i posti vuoti in Caz sugli upgrade ha una policy tutta sua...mi ricordo ancora il viaggio di 1 anno fa FCO-ORD...aereo in over, e chiamavano dei nomi...non avendo sentito mi avvicino al banco e chiedo se avessero chiamato me, e la signorina (gentilissima, per carità) mi dice di no; al che le chiedo se, essendo FAP, non avessi diritto io ad un upgrade, e lei mi risponde di si; al che ha controllato, e ha visto che gli upgrade non erano stati fatti in base alle tessere, ma erano semplicemente gli ultimi arrivati al check-in (nemmeno millemiglia alcuni). Sempre gentilissima, prende uno "non tesserato" e lo retrocede in economy, e a me mi porta in J (primo e unico volo in J su un 767 AZ)....
Altro caso, qualche anno prima: ero già in C ed a fianco a me finisce un ragazzetto, capisco che l'hanno upgradato, sbircio sul suo eticket e leggo inorridito: classe di prenotazione N e dubito che avesse un qualsiasi status.![]()
Alla fine qualche lato positivo c'era: era assai più simpatico di gente come te, più vecchia ed incazzosa, ma con uno statuso mamma, ma questo è tevvibile. un plebeo è salito a bovdo è nessuno se ne è accovto? ma dove finivà questo nostvo mondo?
Detto da te che non hai capito nulla del discorso lascia il tempo che trova. Se voi ti spiego il perché in PVT così non annoiamo il resto del forum.hai fatto come sul Titanic? Hai chiesto all'AV "sepavate quelli con status e tesseve dai movrti di fame, l'odove è insoppovtabile".
ma veramente hai tutti questi complessi con le tessere? o, come avrebbe detto Troisi, tu non c'hai i complessi, c'hai le orchestre!
come si dice a Roma: a flaiaisse, ma vatte a nasconne.
Detto da te che non hai capito nulla del discorso lascia il tempo che trova. Se voi ti spiego il perché in PVT così non annoiamo il resto del forum.
Comunque vorrei che ti rendessi conto che hai dei seri problemi a relazionarti con il prossimo ...
... ed oggi è Natale, sono buono a scrivere quello che ho scrtitto![]()
![]()
Non capisci nulla e pontifichi; tu niente orchestra solo un assolo di "trombone", stonato.
"ero già in C" voleva dire che non m'hanno upgradato, in quel caso era la classe del mio biglietto; il ragazzetto è stato upgradato "a ca**o" da AZ, visto che la N è pure una delle classi di Y più scontate.
Di tessere ne hai parlato solo tu che vivi nel tuo mondo meraviglioso ...
Io ho scritto il 24: l'unico che "rompe li coxxni" oggi sei tu.flaiaisse, è il 25! è Natale!
nun ce rompe li coxxni pure oggi con le tue manie.
Signori, suvvia, un po' di rispetto. Uno che ha trecentoventi tessere nel portafoglio e usa sempre la fast trec, merita davvero tanto tanto rispetto. E poi ha fatto 130 voli quest'anno, cribbio.
e ancora non c'ha voluto umiliare con la dichiarazione dei redditi. ha la PLAS anche del Ministero delle Finanze.
e ancora non c'ha voluto umiliare con la dichiarazione dei redditi. ha la PLAS anche del Ministero delle Finanze.
E poi ha fatto 130 voli quest'anno, cribbio.
Lo lascio fare a te ... come buffone non ti batte nessuno !!!flaiaisse facce Tarzan!