Uno strano effetto...

MicheleL

Utente Registrato
26 Maggio 2007
177
0
0
Firenze, Toscana.
Premetto che sono uno spotter allo stato embrionale dotato (per ora) di una semplice compattina Canon. :DStamani a LIRQ ho fotografato questo 319 AZ, e come si nota dalla foto, il faro anteriore ha generato questo strano effetto di luce. Non avendo nessuna base di fotografia professionale, sapete dirmi se è possibile ridurre tale fenomeno durante lo scatto? La foto è stata ridotta a 800x600 per poterla postare quì. Grazie mille!! [:306]
lirq006cl7.th.jpg

Bhe sai, se avessi un'attrezzatura specifica potrei pretendere risultati migliori. Ma adesso ho una piccola Canon PowerShot A400 :D Più di tanto non posso farci.. Magari in futuro.... [:306]

Citazione:Messaggio inserito da MicheleL

Bhe sai, se avessi un'attrezzatura specifica potrei pretendere risultati migliori. Ma adesso ho una piccola Canon PowerShot A400 :D Più di tanto non posso farci.. Magari in futuro.... [:306]

Come dice ct99 la foto è molto bella cosi...una delle cose che puoi fare per migliorarti è leggere il libretto di istruzioni della tuamacchina, qualunque essa sia....vedrai che migliori di sicuro....