Uno stage ad Alitalia

Citazione:Messaggio inserito da seaking

Citazione:Per quanto riguarda "il ricambio generazionale", visti gli esodi (a prescindere dalla metodologia), questi si rimpiazzano eventualmente con assunzioni e non con stagisti soggetti a riciclo continuo (anche se qualcuno poi rimane).
Ci sono state recentemente diverse assunzioni a tempo indeterminato su posizioni funzionario/dirigente (tra cui il sottoscritto). Ripeto, qualcosa si sta muovendo.
Perfetto, ma non mi è ancora chiaro se porta vantaggi nel corto termine (che sono vitali).

Posso confermare che qualcosa in AZ si sta muovendo. Al Cargo di Malpensa dal 1 giugno sono state assunti 7 nuove persone. Tutti giovani e alcuni ancora studenti con un contratto di 2 anni.

Iniziamo bene.

Ho inviato innumerevoli e-mails con il mio curriculum vitae all'indirizzo segnalato sul sito alitalia, ma l'email non arrivava.

Indispettito rivado sul sito e seguendo i vari link arrivo alla pagina dello stage....che ora è diversa. L'indirizzo presente ieri ora non c'è più!!!!

Nella pagina nuova nulla fa pensare a uno stage ed inoltre i curriculum vitae puù essere inviato solo via posta!!!!

Mi è un po passata la voglia, lunedì vedrò se sprecare un francobollo o meno!

Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR

Lo sai vero che cosa vuol dire questo? :D

Che qualcuno, leggendo il forum ed accorgendosi che qualcosa non andava, è corso subito ai ripari ;)

Se questo qualcuno mi dice chi è spedisco a lui il CV e cerco di corromperlo a soppressate e tartufi di pizzo :D

Per chi fosse interessato, vorrei segnalare che da oggi l'indirizzo e-mail a cui inviare il proprio CV, per la partecipazione allo stage, sembra funzionare regolarmente.