Uno stage ad Alitalia

Citazione:Messaggio inserito da seaking

Citazione:Per quanto riguarda "il ricambio generazionale", visti gli esodi (a prescindere dalla metodologia), questi si rimpiazzano eventualmente con assunzioni e non con stagisti soggetti a riciclo continuo (anche se qualcuno poi rimane).
Ci sono state recentemente diverse assunzioni a tempo indeterminato su posizioni funzionario/dirigente (tra cui il sottoscritto). Ripeto, qualcosa si sta muovendo.
Perfetto, ma non mi è ancora chiaro se porta vantaggi nel corto termine (che sono vitali).

Posso confermare che qualcosa in AZ si sta muovendo. Al Cargo di Malpensa dal 1 giugno sono state assunti 7 nuove persone. Tutti giovani e alcuni ancora studenti con un contratto di 2 anni.

Iniziamo bene.

Ho inviato innumerevoli e-mails con il mio curriculum vitae all'indirizzo segnalato sul sito alitalia, ma l'email non arrivava.

Indispettito rivado sul sito e seguendo i vari link arrivo alla pagina dello stage....che ora è diversa. L'indirizzo presente ieri ora non c'è più!!!!

Nella pagina nuova nulla fa pensare a uno stage ed inoltre i curriculum vitae puù essere inviato solo via posta!!!!

Mi è un po passata la voglia, lunedì vedrò se sprecare un francobollo o meno!

Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR

Lo sai vero che cosa vuol dire questo? :D

Che qualcuno, leggendo il forum ed accorgendosi che qualcosa non andava, è corso subito ai ripari ;)

Se questo qualcuno mi dice chi è spedisco a lui il CV e cerco di corromperlo a soppressate e tartufi di pizzo :D

Per chi fosse interessato, vorrei segnalare che da oggi l'indirizzo e-mail a cui inviare il proprio CV, per la partecipazione allo stage, sembra funzionare regolarmente.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu