Uno dei problemi di AZ

Citazione:Messaggio inserito da Pelush

prendi le salviette che danno in biz nel vassoio con i pasti

Le adoro, ma sono poche, praticamente contate, io ho bisogno di avere il mio mucchietto, di salviette...

Citazione:Messaggio inserito da mf6745

Avete visto le nuove salviette stile low cost che girano... sarò costretto a portarmi i bussolotti di salviette rinfrescanti da casa

quali sarebbero queste salviette low cost?
a me sembra che abbiano solo cambiato l'involucro esterno che da verde è diventato bianco o grigio o verde o rosso e con il nuovo logo.
il contenuto è il medesimo di un anno fa.

Citazione:Messaggio inserito da lorenzocrew

Avete visto le nuove salviette stile low cost che girano... sarò costretto a portarmi i bussolotti di salviette rinfrescanti da casa

quali sarebbero queste salviette low cost?
a me sembra che abbiano solo cambiato l'involucro esterno che da verde è diventato bianco o grigio o verde o rosso e con il nuovo logo.
il contenuto è il medesimo di un anno fa.

sono piccole come bustine da zucchero,un anonimo biancoazzurrino con su scritto refreshing towel,veramente brutte a vedersi e a usarsi...

Citazione:Messaggio inserito da legionnaire
sono piccole come bustine da zucchero,un anonimo biancoazzurrino con su scritto refreshing towel,veramente brutte a vedersi e a usarsi...

Vero, me le hanno date un mese fa su un FCO-MXP. Terrificanti, molto meglio quelle "standard". Che siano finite le scorte in magazzino?

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

[:308][:308][:308] Sei un mito[:308][:308][:308]

Sono qui con il mio equipaggio nella hall dell'albergo [xx(][xx(] e la gente si sta letteralmente pisciando addosso..[xx(][xx(]

-A bello!! facce conosce sta dirigente che te passa ste chicche..dacce er nome de sto infame del Comandante che vole 32 buste buste per il caffè.. sto morto de fame e deve vendere agli Indiani-

-A noi sul 321 c'è rimasta la ciofeca er brodo... le macchinette le hanno tolte tutte, quelli sul M11 non hanno le colleghe, è per questo che so isterici-

La prossima volta che volo, oggi me ne torno a casa, chiederò acqua minerale con bolle più piccole, quella che passa oggi il convento fa fare dei rutti che stalla l'aeroplano... altrimenti non PARTO vi giuro che non PARTO!!
-Scalo presto una Ferrarelle per il Comandante!!!-
-Arriviamo!!-

[|)] Ora improvvisamente mi faccio serio.[V]
Lo ammetto sono un tossico all'ultimo stadio di salviette di bordo.
Sono andato a rota quando volavo sul 747, mi sentivo sempre sporco, me le strofinavo sulle mani sul collo in altri posti che non vi posso dire... da sei anni volo sul 321, dove almeno mi sento più pulito, MA QUESTA NON ME LA DOVEVANO FARE[:307][:307]

Avete visto le nuove salviette stile low cost che girano... sarò costretto a portarmi i bussolotti di salviette rinfrescanti da casa[V]

Ovviamente onore ai piloti AZ pax, anche perche voi al limite state fuori una sola notte rispetto alle 2 o 3 notti fuori dei vs. colleghi di MD11F...;)

Be' contatta il manager direttamente..scrivimi in pvt se vuoi comunque e' iscritto sul forum...;)

Bye!:D

Citazione:Messaggio inserito da b787liner

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Spostare i voli FCO-Sud America a MXP per metterci un container di cargo in più.... [:308]

A me non e' che faccia tanto ridere se la situazione e' come dice I-TIGI....

Infatti si stanno spedendo soldi in camion e camion tra Cargo City di MXP e FCO per tutto il surplus a terra a MXP, siccome AZ con il cargo guadagna bene (certo chi invia banane un po meno) i voli da FCO di cargo imbarcato ne hanno pochissimo (sull'intercontinentale) mentre qui abbonda anche dopo la cancellazione del Varig che comunque era in code share con AZ).

Cio' che posto non sono info da bar sport ma da chi (in questo caso) lavora come manager in AZ Cargo a MXP 12 ore al giorno...