Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver
scusa ma secondo te quante volte dormono i manager fuori rispetto a un pilota???
io ovviamente non sono manager e dormo fuori quando mi va bene 16 notti al mese quando mi va male anche 20 o 21 come quest'estate
Sino ad ora mi sono sempre riferito al caso di Milano, se AZ ha un agreement con un Hotel vicino al Terminal 1 (i Base Milano ovviamente dormono dove vogliono, il caso e' per i Base Roma che operano da MXP)
ma questi si rifiutano d'andarci volendo a tutti i costi andare in centro a Milano, bus trasfers, tempo etc. etc mentre i managers in trasferta proprio perche' saranno meno le volte che sono su a Milano vanno a dormire a Malpensa, vedi tu moltiplicato per tutti gli equipaggi cosa si ritrova a spendere AZ in piu'....
PS. Nel dormire al Crowne Plaza gli si e' offerto acnhe una auto a noleggio qualora avessero insonnia e volessero girare o andare in vita all nigh long..: rifiutato.
sei sicuro che nei dintorni di mxp ci siano 150-180 camere disponibili tutti i giorni dell'anno??
e sei anche sicuro che tutti quei 180 naviganti che dormono giornalmente su milano ripartano tutti il giorno dopo da mxp??
sai qaunte volte arrivo su LIN e riparto da MXP p arrivo su MXP e riparto da LIN???
SEMPRE