Citazione:Messaggio inserito da Fly forever
Il problema è che LAX non è hub di nessuna compagnia americana, non a caso l'unico volo è per Londra che ha un p2p incredibile.
Ho paura che il volo per LAX se non ci pensa alitaliuccia nostra non ci sarà mai.
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Il MXP-SFO diretto di UA non è mai esistito. Nel 2001 c'era IAD e poi si voleva prire ORD. SFO era coperta da AZ e basta. Il volo di UA come ho già spiegato veniva venduto con UA971 cioè il MXP-IAD, poi scalo e fino a SFO.
Citazione:Messaggio inserito da giorgiogds
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Il MXP-SFO diretto di UA non è mai esistito. Nel 2001 c'era IAD e poi si voleva prire ORD. SFO era coperta da AZ e basta. Il volo di UA come ho già spiegato veniva venduto con UA971 cioè il MXP-IAD, poi scalo e fino a SFO.
mi riferivo ad AZ infatti
Fino al 2000 il collegamento c'era, operato però con MD11Citazione:Messaggio inserito da Valgimigli
io l'ho visto il 747 aza a lax! (ma era il 96[:243]) che cosa operava?
Citazione:Messaggio inserito da Worf92
Fino al 2000 il collegamento c'era, operato però con MD11Citazione:Messaggio inserito da Valgimigli
io l'ho visto il 747 aza a lax! (ma era il 96[:243]) che cosa operava?![]()
Citazione:Messaggio inserito da Pierluigi
Ma non c'era già prima del 1998 un FCO-MXP-LAX, con 747?
Con il 1998 non è forse passato al semplice MXP-LAX con MD-11?
Pier
Citazione:Messaggio inserito da Worf92
ALT: io mi sono basato sulle foto di Airliners. Secondo quelle il 747 veniva fino al '90/91, poi hanno usato l'MD-11 dal '93 al 2002.![]()