UNITED livery evolution

Esatto Silvano, il merger fu appunto il nome di una e il simbolo dell'altra, proprio in virtu' del merger of equal.
Visto il video, ora sono piu' convinto e credo che la linea che percorre la fusoliera sotto i finestrini sia di quel viola scuro di cui si parlava.

Si vede meglio così! :D

United-New-Livery.jpg

A me invece piace il logo che coinvolge i finestrini, ma non amo molto quella gradazione di blu. E' una specie di blu di Persia e a mio parere non ci sta bene; è un po' troppo vivace.

Non proprio il "pugno nell'occhio" di FlyKing...ma anche a me non convince l'azzurro sul blu sinceramente...
Piuttosto apprezzo quella linea non piu' piatta come l'ECG di Dancrane e la scritta ben visibile; GP, a proposito, fammi sapere per quella questione.... ;)

Secondo questa immagine non dovrebbe esserci alcun viola, ma solo diverse gradazioni di blu: "Rhapsody" e "United".
View attachment 10509

La livrea vorrei vederla fuori da un hangar, perché con quelle luci comunque un po' viola mi pare di vederlo.

Per ora il giudizio è comunque positivo: molto più moderna di quella precedente (non mi è mai piaciuta la linea dorata).
Hanno osato un po' di più con i colori, il globo sullo sfondo finalmente non sembra uscito da Microsoft Office, l'unica cosa che non mi piace sono i motori blu.