UNITED livery evolution

le anticipazioni sono la scritta molto piu' grande che, come per molte altre compagnie ormai, copre gran parte del lato anteriore della fusoliera, inversione del globo sulla coda, anche nella sua angolazione, ora piu' inclinata, sparisce l'effetto oro, il blu sfuma verso la sua tonalita' piu' scura mentre il viola dovrebbe comparire scendendo dal timone verso la coda. Questione di ore ormai. Vedremo e speriamo bene!

le anticipazioni sono la scritta molto piu' grande che, come per molte altre compagnie ormai, copre gran parte del lato anteriore della fusoliera, inversione del globo sulla coda, anche nella sua angolazione, ora piu' inclinata, sparisce l'effetto oro, il blu sfuma verso la sua tonalita' piu' scura mentre il viola dovrebbe comparire scendendo dal timone verso la coda. Questione di ore ormai. Vedremo e speriamo bene!

Interessante!
(uso improprio di thread per comunicazioni private: EEA hai la casella MP piena....)

Se così, nessuno dei modelli che avevo ricevuto è stato infine creato, parlo della parte coda ovviamente; il globo è al suo posto e il viola, da quel poco che riesco a vedere, è appena sfumato?
Il motore blu in effetti mi lascia un momento perplesso....poi piano piano mi da l’idea del colore che avanza dalla coda e si ricongiunge con l’ampia scritta.
Comunque grazie padre GP per lo sneak! ?

Nel complesso non mi dispiace, anche se i motori colorati ricordano un po una low cost

1593936.jpg

A me personalmente piace. Ottima l'idea della grande scritta UNITED, solo in Alitalia l'abbiamo rimpicciolita:sconfortato:

Personalmente mi piace, il brand è stato "pulito" dall'influenza Continental pur mantenendo la sua tipicità: well done!

Non capisco cosa vuoi dire. Il globo in coda faceva parte del brand Continental. La vecchia United aveva una coda diversa.

Ultima (credo) livrea United prima della fusione con Continental

1510237774200.jpg

Ultina livrea Continental prima del merger

700px-Boeing_757-224%2C_Continental_Airlines_AN1281351.jpg