UNITED livery evolution

Esatto Silvano, il merger fu appunto il nome di una e il simbolo dell'altra, proprio in virtu' del merger of equal.
Visto il video, ora sono piu' convinto e credo che la linea che percorre la fusoliera sotto i finestrini sia di quel viola scuro di cui si parlava.

Si vede meglio così! :D

United-New-Livery.jpg

A me invece piace il logo che coinvolge i finestrini, ma non amo molto quella gradazione di blu. E' una specie di blu di Persia e a mio parere non ci sta bene; è un po' troppo vivace.

Non proprio il "pugno nell'occhio" di FlyKing...ma anche a me non convince l'azzurro sul blu sinceramente...
Piuttosto apprezzo quella linea non piu' piatta come l'ECG di Dancrane e la scritta ben visibile; GP, a proposito, fammi sapere per quella questione.... ;)

Secondo questa immagine non dovrebbe esserci alcun viola, ma solo diverse gradazioni di blu: "Rhapsody" e "United".
View attachment 10509

La livrea vorrei vederla fuori da un hangar, perché con quelle luci comunque un po' viola mi pare di vederlo.

Per ora il giudizio è comunque positivo: molto più moderna di quella precedente (non mi è mai piaciuta la linea dorata).
Hanno osato un po' di più con i colori, il globo sullo sfondo finalmente non sembra uscito da Microsoft Office, l'unica cosa che non mi piace sono i motori blu.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu