Meno male che tieni il registro dei voli se no chissà le cazzate che ce scrivevi![]()
![]()
prima o poi te becco a te!


Meno male che tieni il registro dei voli se no chissà le cazzate che ce scrivevi![]()
![]()
a vedere gli operativi hanno cambiato idea
dal 31 Ottobre ritorna operativo col 763 il volo FCO-IAD (sempre daily)
Parzialmente OT: ricordo a tutti voi che, dal momento che AZ è in JV con AFKLDL sul mercato nord atlantico/Europa dal 1 Aprile 2010, l'apertura di nuove rotte (e relative frequenze, tariffe, offerte, ecc) non è più di sua esclusiva competenza.
Tutte le decisioni in tale ambito vengono prese dalla struttura di governo della JV formata da partecipanti di ciascuna compagnia.
oggi sei messaggero di belle notizie
E' un friendly reminder, oppure una sorta di velata anticipazione?
No, è la realtà dei fatti.
Con la JV perdi una parte di autonomia che avevi prima, che sia chiaro.
Frasi del tipo "perché AZ non apre questa rotta?" o "perché non aumenta la frequenza del volo?", ecc non hanno più senso se riferite a direttrici gestite in ambito JV.
Per intenderci, su tutti i voli da e per Italia Francia/Olanda/Usa/Canada, nessuno dei vettori decide più in autonomia ma esclusivamente per il tramite degli uffici congiunti creatisi con le JV.
Letta cosi' sembra una notizia come un altra..... ma le conseguenze VERE si vedranno alla lunga......
Tiz
rimanendo in OT, questo vale anche per i voli in Sud-America?Parzialmente OT: ricordo a tutti voi che, dal momento che AZ è in JV con AFKLDL sul mercato nord atlantico/Europa dal 1 Aprile 2010, l'apertura di nuove rotte (e relative frequenze, tariffe, offerte, ecc) non è più di sua esclusiva competenza.
Tutte le decisioni in tale ambito vengono prese dalla struttura di governo della JV formata da partecipanti di ciascuna compagnia.
rimanendo in OT, questo vale anche per i voli in Sud-America?
graziese la JV e' nord atlantico non vale per il sud america.