United Airlines mette il 777 tutto l'anno sulla Fiumicino-Washington

Brava United! in america se ci vado userò united! mi pianche delta come compagnia...è la mia preferita in assoluto,ma ricordatevi che united si è fusa con continental......come finirà poi la fusione? ho visto la nuova livrea su 1 sito.......quando la mettono poi?
comunque ben venga che united investa su fiumicino...vorrei vedere fiumicino come amsterdam,tutto il giorno voli dall'america.......

a vedere gli operativi hanno cambiato idea

dal 31 Ottobre ritorna operativo col 763 il volo FCO-IAD (sempre daily)

Parzialmente OT: ricordo a tutti voi che, dal momento che AZ è in JV con AFKLDL sul mercato nord atlantico/Europa dal 1 Aprile 2010, l'apertura di nuove rotte (e relative frequenze, tariffe, offerte, ecc) non è più di sua esclusiva competenza.
Tutte le decisioni in tale ambito vengono prese dalla struttura di governo della JV formata da partecipanti di ciascuna compagnia.

Parzialmente OT: ricordo a tutti voi che, dal momento che AZ è in JV con AFKLDL sul mercato nord atlantico/Europa dal 1 Aprile 2010, l'apertura di nuove rotte (e relative frequenze, tariffe, offerte, ecc) non è più di sua esclusiva competenza.
Tutte le decisioni in tale ambito vengono prese dalla struttura di governo della JV formata da partecipanti di ciascuna compagnia.

E' un friendly reminder, oppure una sorta di velata anticipazione?

E' un friendly reminder, oppure una sorta di velata anticipazione?

No, è la realtà dei fatti.
Con la JV perdi una parte di autonomia che avevi prima, che sia chiaro.

Frasi del tipo "perché AZ non apre questa rotta?" o "perché non aumenta la frequenza del volo?", ecc non hanno più senso se riferite a direttrici gestite in ambito JV.

Per intenderci, su tutti i voli da e per Italia Francia/Olanda/Usa/Canada, nessuno dei vettori decide più in autonomia ma esclusivamente per il tramite degli uffici congiunti creatisi con le JV.

No, è la realtà dei fatti.
Con la JV perdi una parte di autonomia che avevi prima, che sia chiaro.

Frasi del tipo "perché AZ non apre questa rotta?" o "perché non aumenta la frequenza del volo?", ecc non hanno più senso se riferite a direttrici gestite in ambito JV.

Per intenderci, su tutti i voli da e per Italia Francia/Olanda/Usa/Canada, nessuno dei vettori decide più in autonomia ma esclusivamente per il tramite degli uffici congiunti creatisi con le JV.

Letta cosi' sembra una notizia come un altra..... ma le conseguenze VERE si vedranno alla lunga......

Tiz

rimanendo in OT, questo vale anche per i voli in Sud-America?