Ottima notizia, anche se i 767 erano tutti riconfigurati mentre i 777 no!
Ottima notizia, anche se i 767 erano tutti riconfigurati mentre i 777 no!
Comunque AZ ci potrebbe fare un pensierino, il mercato (come si vede) c'e'.
Una volta sentii dire che la FCO-IAD venne chiusa come atto di ostilità dell'ultimo governo Prodi a Berlusconi, che l'aveva fortemente caldeggiata. Nonostante i volumi di traffico notevoli.
Se ne raccontano di frottole...Una volta sentii dire che la FCO-IAD venne chiusa come atto di ostilità dell'ultimo governo Prodi a Berlusconi, che l'aveva fortemente caldeggiata. Nonostante i volumi di traffico notevoli.
Se ne raccontano di frottole...
Nel 1995 esisteva anche MXP-IAD, ma non fu chiuso per fare dispetto a Berlusconi.
Washington, come sai, genera ben poco traffico dall' Italia, quindi può reggere solo se United sceglie di convogliare i suoi passeggeri diretti in Italia via IAD.
Washington, come sai, genera ben poco traffico dall' Italia, quindi può reggere solo se United sceglie di convogliare i suoi passeggeri diretti in Italia via IAD.
il volo FCO-IAD di AZ lo presi una decina di volte, ed era sempre pieno a tappo. non che questo voglia fare statistica, ma era comunque sempre strapieno, soprattutto di italiani.
Il volo di AZ era esattamente MXP-IAD (con 767, M11-combi a seconda dei periodi) operativo da aprile 2004 a settembre 2006.il volo era da MXP negli anni 2000, non so se negli anni 80 fosse operativo da FCO.
il volo era da MXP negli anni 2000, non so se negli anni 80 fosse operativo da FCO.
Tra l'altro prima del MXP-IAD quello stesso codice di volo era utilizzato sul MXP-LAX, operativo fino al 2001 circa.con codice AZ622.
Porca miseria che ricojonito! Me lo ricordavo da FCO! Sono andato adesso a controllare sul mio registro dei voli, ed effettivamente era da MXP con codice AZ622.
Meno male che tieni il registro dei voli se no chissà le cazzate che ce scriveviPorca miseria che ricojonito! Me lo ricordavo da FCO! Sono andato adesso a controllare sul mio registro dei voli, ed effettivamente era da MXP con codice AZ622.