Un'informazione su FSX

ANDREFLR

Utente Registrato
15 Marzo 2008
1,259
0
0
FIRENZE.
Qualche giorno fà ero in atterraggio (con fsx) con un learjet a Firenze ..però ho notato che l'ILS non è allineato alla pista 05.
In poche parole sono atterrato fuori pista ( più precisamente alla sua sinistra).
Ora mi chiedo se anche qualcuno di voi ha riscontrato questo problema o è solo mio e se posso fare qualcosa..
Grazie x le risp..:D:D

Non vorrei dire caxxate ma mi sembra che l'ils 05 a lirq è proprio cosi nella realtà.

Errore reale ? Guarda che se è cosi non è un errore ma un esigenza.

Il precedente ILS la cui antenna si trova ancora ad ovest della pista era effettivamente offset di 3°, ma dal 23/11/2006 data di pubblicazione delle nuove carte su AIP è entrata in servizio la nuova antenna posta dietro la testata 23 e perfettamente allineata per l'approach 05. Nello scenario standard di FsX non risulta implementata questa modifica che appare per esempio nello scenario pay di Cloud9, peccato che si siano dimenticati che nel frattempo era stati invertiti i terminal di partenze e arrivi, per fs9 esistono patches che aggiornano alla situazione attuale

[:306]

Bisogna vedere allora lo scenario FlorenceX di Aerosoft per FSX se ha il nuovo ils.
Ciao