Una volta scesi dall'aereo?

• Autore Discussione Autore Discussione I-ALEX
  • Data d'inizio Data d'inizio

Si si, ci vediamo domani, fammi un paio di belle foto al triplo, io arriverò alle 10 circa.

Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver

beh allo sheraton catania c andiamo pure noi come az,ci alloggiano lì
ciao
simone

Si si, ricordo di aver incontrato parecchi equipaggi, carino come posto.

Citazione:Messaggio inserito da I-ARDU

Ti manca il Miramare di Sottomarina! [:308][:308][:308][:308]

Chi lo sa, magari la chiave è nel secondo dei 6 cartoni che ho accumulato :D

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

..... mica si vive solo di aerei, 'ndo si va quando si arriva?

http://www.aviationjet.com/Room Keys.htm

No, non sono pazzo, moglie in vacanza, bimbi in vacanza, di lavorare non se ne parla, ho preso un po di carte e le ho passate allo scanner :D
Io lo dicevo, state attenti alle scie chimiche.....
.....ecco i risultati [:308][:308][:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

azzz, peccato non possa passare allo scanner i cosini per il sale e pepe :D:D:D
Si può, si può.....
....basta una martellata e passano pure quelli [:308][:308][:308]

sei veramente grande, daniele!

bella la chiave dello sheraton di catania, con gli agrumi!

a proposito di grandie alberghi...ma a te capita di sentirti tutto amato e riverito e compiaciuto quando, entrando in camera in hotel, leggi la scritta "welcome mr. daniele" o "welcome mr. mariopicone" sullo schermo del televisore???

lo so che sono programmi di pc... ma io anche se sono solo rispondo sempre con un bel "thank you" a voce alta! e[:308]heheheh!

ahahahah, pure io prendo su le chiavi! Ne domando sempre 2, dopo al check out dico: Signorina, io ne ho lasciata una alla reception ieri sera, non si ricorda? :D:D Normalmente ne rido' una almeno :D

ciao
Philippe

[:304] bella collezione Daniele! (belle grattate direi! :D)

Volevo iniziare a collezionare questi:
vomitino-airone.gif

... ma poi mi son reso conto che c'è chi fa del collezionismo
una vera e propria arte... ed ho smesso!!!! [:306]

Max! [:o)]

Citazione:Messaggio inserito da KLM671

ahahahah, pure io prendo su le chiavi! Ne domando sempre 2, dopo al check out dico: Signorina, io ne ho lasciata una alla reception ieri sera, non si ricorda? :D:D Normalmente ne rido' una almeno :D

ciao
Philippe

molto più semplice dire: ops me la sono scordata in stanza.

averci il tempo di fare lo scan dei "do not disturb".... insieme alle mie chiavi... e alle penne... e alle ciabattine... (kleptomania docet!!!) [:301][:301][:301]

hehe, fa piacere sapere di non essere il solo !!!!! [:308][:308] [:306]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu