Una volta scesi dall'aereo?

• Autore Discussione Autore Discussione I-ALEX
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da AviatorAZ

averci il tempo di fare lo scan dei "do not disturb".... insieme alle mie chiavi... e alle penne... e alle ciabattine... (kleptomania docet!!!) [:301][:301][:301]

hehe, fa piacere sapere di non essere il solo !!!!! [:308][:308] [:306]

E' vero, i Do Not Disturb, mo ci penso :D Peccato che sempre più hotel li abbiano sostituiti con anonime luci fuori dalla camera, quelle non si possono davvero passare allo scanner.:D

Citazione:Messaggio inserito da banker-on-the-road

Citazione:Messaggio inserito da KLM671

ahahahah, pure io prendo su le chiavi! Ne domando sempre 2, dopo al check out dico: Signorina, io ne ho lasciata una alla reception ieri sera, non si ricorda? :D:D Normalmente ne rido' una almeno :D

ciao
Philippe

molto più semplice dire: ops me la sono scordata in stanza.

si, a volte dico quella, a volte l'altra..dipende un po dalla persona alla reception :D

ciao
Philippe

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

E' vero, i Do Not Disturb, mo ci penso :D Peccato che sempre più hotel li abbiano sostituiti con anonime luci fuori dalla camera, quelle non si possono davvero passare allo scanner.:D
Forse hanno cominciato a sostituirli con le luci dopo essersi accorti che c'era qualcuno che quando rientrava in camera girava quelli delle camere vicine (come è noto, la maggior parte dei cartelli "do not disturb" sul retro hanno la scritta "make up the room") [:301][:301][:301] [:308][:308][:308]

Anche io mi trovo sempre un pò di chiavi nelle tasche o in valigia,, generalmente intorno al check di FL100..
L'altro giorno a Trieste, lascio la chiave in camera, e ne chiedo una copia alla reception; la signora insiste, gentilissima, mi chiede se ho controlalto bene, si assicura che noin sia in camera nello slot di attivazione della stanza; poi mi chiede,,"ma Lei ha pensato intensamente alla chiave? se ci pensa intensamente vedrà che la ritrova,,2 resto interdetto,, lei insiste,, ripete,, poi mi fa finalment eun'altra copia,,,a quel punto io ormai confuso ,chiedo "Vede signora, io ho qualche debituccio diciamo un 10000 euro,, se ci penso intensamente, appar eun assegno a mio nome?",, la signora mi consegna la chiave, mi dice che sono un insensibile senza fede e si rivolge ad un altro cliente, perfortuna tedesco.
Adoro il mio lavoro che mi mette a contatto con tanta gente interessante

per AZ1774 e glia ltri forumisti; spero che qualche vecchio dissapore sia passato; mi scuso per la mia parte e se o involontariamente offeso qualcuno con le mie opinioni.

Sono decisamente malato [:p]

Hai mai letto Beppe Severgnini?

In "Italiani con la valigia" e in "Manuale del perfetto viaggiatore" viene ampiamente descritto questa forma acuta di morbo italico. Io mi limito alle saponette, il kit taglia-cuci, le borse per la lavanderia..... mai rubato una chiave, comunque bell'idea.

:D:D

Mia moglie fa incetta di articoli di cancelleria, infatti a casa mia, se ti serve un blocco appunti e una penna, non preoccuparti, abbiamo penne e carta a volontà. Io devo dire che non ci penso a prendere cimeli dalle camere, però mi state dando una mano a cambiare idea....

DaV,

perchè ti faccio paura??? :D

Diego,

non me lo ricordo assolutamente :(

Chielloduebis,

in realtà nella tariffa della camera può tranquillamente entrare il costo della chiave perciò non lo chiamerei propriamente furto, a volte il furto è quello che ti chiedono per dormire !!!

A319FLR,

sono almeno 20 anni che non acquisto un block notes, ne bagno schiuma :D:D

Visto che insistete, passerò allo scanner anche i porta abiti marchiati raccolti in giro [:303][:303]

sono almeno 20 anni che non acquisto un block notes, ne bagno schiuma
Io non compro da anni lo shampoo, eppure a me serve :D

Non spendo soldi neanche per il sapone e ho pure un' invidiabile riserva di ciabatte, potrò fare il pensionato in ciabatte senza spesa.

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Io non compro da anni lo shampoo, eppure a me serve :D

Sebbene tu sia leggerissimamente più grosso di me, considera i tuoi arti superiori incrinati la prossima volta che ci vediamo, cosa vorresti insinuare? :D[:305][:305][:305][:305][:305]

Airbus,

l'hotel non lo ricordo, presumo niente di che, l'ho usato una sola volta in transito a Madrid per qualche ora.

Airbus, (urka, mi fa effetto chiamarti con quel nome) visto che ci vai spesso, mai provato il Ritz o il Villa Magna?

Airbus, (urka, mi fa effetto chiamarti con quel nome) visto che ci vai spesso, mai provato il Ritz o il Villa Magna?

già il fatto che non mi hai chiamato Autobus mi ha commosso....:Dvisto che sei tu però puoi chiamarmi anche solo always![:308]

Non li ho mai provati, solitamente vado all'NH Alcalà, mi sono sempre trovato molto bene anche se ultimamente devo dire che anche i Silken sono veramente ottimi in Espana anche se a MAD l'unico è un po fuori mano (P.Castilla)!