Una visita alla NASA

Mario Ferioli

Utente Registrato
3 Novembre 2006
1,273
0
0
Fagnano Olona, Lombardia.
Al ritorno da un viaggio negli States un collega mi ha portato queste immagini scattate al centro spaziale della NASA.Sono talmente emozionanti e particolari che le voglio condividere con gli amici del forum.Ma adesso entriamo anche noi:

IMG_0526.jpg

IMG_0528.jpg

IMG_0527.jpg

un metodo alternativo per viaggiare pulito

IMG_0536.jpg

la sala controllo

IMG_0544.jpg

IMG_0543.jpg

Qui tutto è spropositamente enorme

IMG_0566.jpg

IMG_0567.jpg

IMG_0569.jpg

IMG_0571.jpg

IMG_0560.jpg

IMG_0561.jpg

IMG_0562.jpg

IMG_0564.jpg

IMG_0530.jpg

Prima della ultime quattro foto dall'interno dello shuttle un po di pubblicità.
Chi cambia canale è un marziano

Hai Fame? mangia da noi.....

IMG_0575.jpg

Hai sete? bevi con noi

IMG_0521.jpg

Vuoi installare una turbina in casa?noi lo facciamo

IMG_0524.jpg

Riprendono i programmi

ancora dall'esterno

IMG_0541.jpg

IMG_0548.jpg

Questa sarà per ricevere sky?

IMG_0549.jpg

ed eccoci all'interno dello shuttle

il bagno:

IMG_0531.jpg

il guardaroba

IMG_0532.jpg

e il posto di guida

IMG_0534.jpg

IMG_0533.jpg

Siamo giunti al termine di questo viaggio un po particolare,ringrazio vivamente l'amico Calogero per queste foto che sicuramente rendono ancora più affascinante,emozionante e misteriosa la magia del volo.
ciao a tutti[:306][:306][:306]

Grazie mille Mario per aver condiviso co noi queste fotografie... chissà che bello poterci andare...[:p][:p][:p]

Che spettacolo la Mini della RedBull, qui in italia usano il New Beetle, almeno...la Mini non l'ho mai vista prima d'ora... SPETTACOLO!!![8D][8D][8D]

Un abbraccio!!!

Andrea.

Beh, che dire.....SPAZIALI 'ste foto!!

Non nego che piacerebbe anche a me andare a vedere non solo il KSC, ma anche il lancio di uno Shuttle dal vivo. Credo sia una emozione fortissima pensare che dentro ci sono uomini che andranno cosi' in alto.....

Ma quante navicelle sono rimaste dopo le due andate , ahime', perse?

Grazie Mario per le foto, anche se non sono tue.

Mi rispondo da solo dopo aver dato una sbirciata a Wikipedia. Sono ancora 3 le navicelle rimaste, mentre il Challenger e il Columbia sono andate distrutte.

Citazione:Messaggio inserito da Fabietto

Beh, che dire.....SPAZIALI 'ste foto!!

Non nego che piacerebbe anche a me andare a vedere non solo il KSC, ma anche il lancio di uno Shuttle dal vivo. Credo sia una emozione fortissima pensare che dentro ci sono uomini che andranno cosi' in alto.....

Ma quante navicelle sono rimaste dopo le due andate , ahime', perse?

Grazie Mario per le foto, anche se non sono tue.
Se non sbaglio gli shuttle erano in totale 5.Il challenger ed il columbia sono andati distrutti in due paurosi incidenti con la conseguente morte di tutti gli astronauti a bordo,sono quindi rimaste le navicelle discovery,atlantis e l'endeavour

Grazie della tua condivisione, sei riuscito a far vedere le reali proporzioni di un motore rispetto un essere umano e devo dire che sono veramente notevoli. [:304][:304][:304][:304][:304]