Una piacevole Domenica tra TSF e VCE (17 Foto)

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
In compagnia(sempre gradevolissima) di Michele(Connie1047) decidiamo di sfidare il caldo torrido e di affrontare una intera Domenica di spotting!
Al mattino qualche ora a TSF ed il pomeriggio a VCE!
I soggetti interessanti non mancano(specialmente al "Marco Polo")!
Comincio con gli scatti del mattino:
è previsto un volo Seagle Air per Ibiza,invece a sorpresa vediamo spuntare un MD83 Spanair!

DSC_0447.jpg

DSC_0451.jpg

Poi arriva l'A320 Lotus Air,compagnia con la quale ho volato qualche tempo fa ma che non avevo mai fotografato

DSC_0499.jpg

DSC_0502.jpg

Uno dei tanti 737-800 Ryanair

DSC_0482.jpg

Poi un BAe 146 Belleair

DSC_0458.jpg

Un 737-700 Skyeurope

DSC_0489-1.jpg

e un 737-800 Neos

DSC_0507.jpg

Concedetemi anche un primo piano a questo signore che mentre fotografo mi tiene sotto tiro!:D

DSC_0476.jpg

Quindi piccolo spuntino in aerostazione e rapido trasferimento a Tessera!
Qui i soggetti sono di ben altre dimensioni!
Il calore e la distanza non favoriscono il nostro lavoro,se aggiungiamo poi la luce orrenda del primo pomeriggio.....comunque ecco i soggetti più interessanti:
A330 Air Caraibes

DSC_0523.jpg

C'è molto traffico oggi!!!

DSC_0603.jpg

A310 Air Transat

DSC_0547.jpg

A330 Emirates in arrivo

DSC_0569.jpg

e mentre va ad allinearsi per la partenza

DSC_0694.jpg

Il protagonista principale della giornata:747-400 Corsair
In arrivo

DSC_0533.jpg

e mentre si prepara alla partenza

DSC_0629.jpg

Un ultimo scatto classico dalla laguna..

DSC_0714.jpg

E con questo è tutto!!
Ciao e a presto

Andrea

complimenti per gli scatti...domenica scorsa c'ero anch'io a TSF, soltanto che non in quella postazione, ma in testata pista per beccare proprio il primo charter spanair...bravissimi ottimi scatti!!

Ciao,
Claudio

Veramente mooooolto belle Andrea!!! Eh si, è stata veramente una gran giornata!!!

La cosa che mi ha stupito è che nonostante il gran calore che emanava la pista di VCE le foto non sono venute così "cotte".

Mi piace particolarmente il 330 Air Caribes...

Ciao Ciao!!

Bellissime foto Andrea!!!!!
Cacchio l'Air Caraibes è venuto veramente bene!!!! Me gusta mucho!!! Pur essendo partito ad un orario indecente (14:30 spaccate) è uscita una foto superba!!!!
L'EK come sempre maestoso!!!!
Ancora compliments vecio, e ti rivolgo nuovamente le mie piu sincere scuse per non aver commentato i tuoi 3d di AMS..che come già detto trattasi di svista...
O INVIDIA???!!!!!??????!!! :D:D
Ci si becca domani (domenica)...speriamo nel bel tempo

Grazie a tutti,fa sempre molto piacere leggere i vostri commenti!;)

Bellissime non c'è che dire :)
Questa domenica credo di esserci anche io visto che arrivano di nuovo l'air caraibes e il corsair! ;)
Molto bene,allora ci si vede!

grazie, molto belle, l'ultima è il mio attuale desktop :D
Grazie!Sono molto contento!

complimenti per gli scatti...domenica scorsa c'ero anch'io a TSF, soltanto che non in quella postazione, ma in testata pista per beccare proprio il primo charter spanair...bravissimi ottimi scatti!!

Ciao,
Claudio
Peccato,comunque prima o poi ci si trova!

Complimenti Andrea, mejo de Michele! ahahahah
Il mio preferito, è inutile dirlo..il puffone a Treviso!;-)
Ciao
Gigi
Grazie Gigi,ma non farmi arrabbiare Mik!

Bellissime foto Andrea!!!!!
Cacchio l'Air Caraibes è venuto veramente bene!!!! Me gusta mucho!!! Pur essendo partito ad un orario indecente (14:30 spaccate) è uscita una foto superba!!!!
L'EK come sempre maestoso!!!!
Ancora compliments vecio, e ti rivolgo nuovamente le mie piu sincere scuse per non aver commentato i tuoi 3d di AMS..che come già detto trattasi di svista...
O INVIDIA???!!!!!??????!!! :D:D
Ci si becca domani (domenica)...speriamo nel bel tempo
Sei scusato!
Anzi ti scuso se mi porti a fotografare con te dentro all'apt!
Ci si vede domani!!;)

Che dire Andrea, mi associo ai complimenti per le foto, davvero belle !!!

Xe un fia longa, ma mattina a TSF e pomeriggio a VCE è proprio un'ottima soluzione :D

A presto.
Ric
Caro Ric, Io e Michele abbiamo una notevole tenuta,e poi quando si è in buona compagnia e si sta facendo qualcosa che ci piace, il tempo passa velocemente.

Bellissime!
L'ultima sarebbe da cartolina
Grazie,troppo buono!:D

A presto
Andrea

belle Andrea, ottimo su tutto il 330 air caraibes,vedo che la fotocamera và che è una meraviglia...bravo bravo
Ciao, Ennio :D:D:D

Grazie Ennio!
In effetti sono pienamente soddisfatto dell'acquisto,anche oltre le mie aspettative!
Spero di venire presto a trovarvi,è sempre un piacere spottare in vostra compagnia!;)
Ciao
Andrea